thegladiator
Active member
Ma ce l’hai almeno profilata la sonda??

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
.... non è possibile collegare l'iPhone al pana e usarlo per la visualizzazione dei film in iTunes?!
Non va bene allora. Attivando l’opzione ycc 4:2:2 avrai del color banding. Sposta la Xbox su l’entrata 1 o 2.
Il nostro OLED mette a disposizione diversi profili Immagine: oltre ai noti Pro1 e Pro2, destinati a coloro che desiderano calibrare con sonda il proprio TV grazie ai numerosi comandi di regolazione su RGB - Gamma - CMS, ve ne sono altri presettati con diverse temperature colore e gamma.
Fra questi, a parte alcuni improponibili per quanto sono lon..........[CUT]
Per chi ancora lo deve calibrare è più vicino al riferimento il thrue cinema o la calibrazione postata da thegladiator?
Soprattutto nell’abassare il rosso.
Grazie mille
Secondo me quello postato in prima pagina
https://postimg.org/image/t1on42fet/
Ci provo
https://postimg.org/image/sdkdyj5z9/
Cosi si vede meglio
Fermo restando che è una foto, sembra molto buono. La conformazione è quella del mio vecchio 55 come posizione dell'alone ciano, ma qui è quasi impercettibile. Però la somiglianza mi fa pensare che tutto dipende da come stendono il filtro sul 55 e sul 65. Chissà se su altri 65 la fascia ciano, più o meno pronunciata, compare a destra come sul mio. ..........[CUT]
Il giusto consiglio di thegladiator di ridurre il Rosso nella Pro1/2 è sacrosanto, ma ovviamente su un pannello potrebbe essere -5 su un altro -7 su un altro ancora -10 data la variabilità dei pannelli.
Sul mio OLED ho trovato che la True Cinema a default non è lontana da un'immagine con 6.500°K e con un gamma 2.4
Insomma una bella immagine per ess..........[CUT]