Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non c'è un modo per passare da modalità gioco on a modalità gioco off velocemente???
E' veramente scomodo ricordarsi di modificare l'impostazione ogni volta che si cambia da gioco a visione video e dover fare tutto il giro dei menù...
Unica cosa, ma non so se sia un problema di tv o di Sky, quando vado le partite percepisco ogni tanto dei microscatti abbastanza evidenti....[CUT]
In che senso cambia molto da on a off?Cambia tanto da gioco on a off? io ho sempre gioco su on, ma a sto punto mi fai dubitare sulla scelta![]()
Con lo sport suggerisco caldamente utilizzo di IFC su min.![]()
Colpa di sky tranquillo . Il suo Hd non è il max su ogni cella ci sono troppi canali che purtroppo fa diventare una visione a 720i . I soldi li vogliono eccome però !! Lasciata per questo sky nel 2009 senza dispiacere ma felicissimo. Mi gusto i Blu rayMa la pulizia manuale ogni quanto bisogna farla? Oppure non bisogna farla perché si "usura" il pannello?
Sono arrivato a 200 ore circa, non ho più fatto alcun test rispetto alla prima settimana di possesso e sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Unica cosa, ma non so se sia un problema di tv o di Sky, quando vado le partite percepisco o..........[CUT]
In che senso cambia molto da on a off?
Semplicemente volevo sapere i benefici di averlo attivato anche solo per vedere normalmente la TV piuttosto di averlo solamente per il gaming.
Altra domanda: ci sono particolari configurazioni che mi sono perso per far andare bene l'ARC?
Mi capita spesso che non funzioni ovvero che l'impianto rimanga muto quando redirigo l'audio all'avr... non vorrei aver omesso qualcosa...
Anche io sono talebano per quanto concerne gli algoritmi di compensazione del moto e mai lo attiverei con materiale cinematografico. Ma con lo sport l'IFC di questi oled Pana è notevole...