Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il test è interessante, anche perchè mi son appena accorto che il mio ampli ha le hdmi 1.3a, quindi niente ARC. giusto?Per quanto riguarda il pass-through del DTS tramite cavo ottico posso verificartelo io...![]()
Quella è la scena madre,che fa vedere la differenza tra un oled e un lcd....mentre joker fa il monologo,lo sfondo diventa sempre più nero,mentre la telecamera zoomma verso di lui e alla fine deve rimanere solo la faccia del joker nel buio totale....ti garantisco che in una stanza buia sembra di averlo davanti in carne ed ossaVorrei tornare sul problema che io riscontro nelle scene scure (che molto probabilmente è un problema solo per me), e che mi disturba non poco la visione. Per avere un termine di paragone mi dite, se ne avete la possibilità, cosa vedete nella scena del Cavaliere Oscuro durante l’interrogatorio di Joker da parte del commissario Gordon, parlo del pri..........[CUT]
Esatto lui vuole capire se è giusto che non si vedano sullo sfondo certi dettagliMagari pensa che quel nero totale in quella scena sia sbagliato
Si ma in quel caso la scena é volutamente fatta cosi...e in una stanza buia é uno soettacoloEsatto lui vuole capire se è giusto che non si vedano sullo sfondo certi dettagli
Tramite ARC il DTS era stato testato già da un utente con fw 3.143 quindi non avrai problemi, a patto che tu ti assicuri di acquistareun S/N >761xxxx (se il lotto che arriva al negozio è recente il problema non si pone). Per quanto riguarda il pass-through del DTS tramite cavo ottico posso verificartelo io...![]()
Si grazie se riesci ad effettuare questa prova con l'uscita ottica mi fai un favore
Ho connesso il tv in ottico sull'ampli e confermo che le traccie audio DTS di qualunque tipo NON vengono riconosciute.
(firmware 3.143)