Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come Speck81, ho dei problemi con la ARC che sembra funzionare a caso. A volte funziona tutto liscio altre no e non ho ancora capito come fare per farla riparire.
..........[CUT]
Nessuno è riuscito a vedere Rai 4K con il nostro Panasonic?
Che un nuovo fw uscirà è scontato dato che l'implementazione del HDR10+ è ufficiale per tutti i 950/1000, mi pare ovvio che con l'occasione implementeranno anche questa patch così come hanno già fatto per le produzioni a partire da un certo S/N in avanti installando il fw 3.143. E' solo che non si sa quando verrà pubblicato, anche perché si vocifer..........[CUT]
Io, canale 210 Tivusat.
Scritto così sembra parente del binario 9 3/4 di Harry Potter.il canale 49 mezzo.
Il segnale ARC lo si può solo prendere dall'hdmi2 ?
In streaming non sempre, con Netflix nessun problema con Amazon-prime al momento la situazione è questa.