thegladiator
Active member
La fai calibrare, vero? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La fai calibrare, vero?![]()
Si esatto, la situazione è chiara: questo TV TOP di gamma (di 2000 euro nel 2017) del miglior brand di TV al mondo NON supporta il DTS e il Dolby Atmos neanche via HDMI ARC (passthrough).Direi che ulteriori test da parte mia non occorrano più, la situazione mi pare chiara.
Vi ringrazio per i test e per i feedback, ma io non spendo 2000 euro per non essere soddisfatto al 100% del prodotto. Il fatto che sia perfetto nella visione non basta se poi NON sento l'audio dei film....[CUT]
Questa loro scelta commerciale ne paga le conseguenze.[CUT]
Non voglio far riflettere te che già ce l'hai. Voglio solo far riflettere chi lo vuole comprare e si aspetta magari delle cose che pensa siano scontate (alias di default) che funzionino ma in realtà non è così...Ok. A posto così. Il 950 non è l'hdtv che risponde alle tue esigenze. Ma più che dirti questo non posso fare, non ho bisogno di riflettere ulteriormente.![]()
Se ti limiti a vedere il Digitale Terrestre, SKY e i contenuti mediante le APP del TV, la risposta è ovviamente si. Per i BluRay solo se la traccia audio è Dolby Digital, se è diversa da Dolby Digital (sempre se usi HDMI ARC) non sentirai nulla.Io ragazzi vi seguo ma sono tanto ignorante in materia, sto cercando di vendere il mio 55w828 per prendere il pana, collegherò solo una soundbar che già possiedo (bluray e decoder Sky alla sound e la sound al TV tramite hdmi arc), fatemi capire funziona spero?!?