Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"

ELENCO BUG RILEVATI:

- Con segnali in ingresso 576i/p e 1080i/p a 50Hz (non ancora verificato con segnale 4K) il moto presenta degli scatti più o meno marcati durante la visione dei contenuti cinematografici, pertanto con cadenza filmica. Il problema non si presenta invece durante la visione di materiale 576i o 1080i attraverso il tuner DTT..........[CUT]

Mi sembra un problemone enorme, o no? Praticamente finché Sky non metterà il 4k i film si vedranno con i microscatti...e questo problema esiste anche sull'LG 65c7v?

Mi sembra un problemone enorme, o no? Praticamente finché Sky non metterà il 4k i film si vedranno con i microscatti...e questo problema esiste anche sull'LG 65c7v?

e gia stato segnalato a pana penso che con un aggiornamento si risolve,cmq basta entrare in progressivo 1080 e il problema sparisce nel c7 questo problema non ce

Ultima modifica:
e gia stato segnalato a pana penso che con un aggiornamento si risolve,cmq basta entrare in progressivo 1080 e il problema sparisce nel c7 questo problema non ce

Potrebbe anche non essere solo un problema di software...

Mi chiedo allora in cosa davvero sia superiore (e se lo sia) il Panasonic all'LG c7.
Molti parere discordanti, praticamente chi di voi ha il Pana dice che è meglio il Pana, chi ha LG dice che è meglio LG. Il che è anche comprensibile ovvio, perché se uno ha scelto uno piuttosto che un altro avrà i suoi motivi.

Mi chiedo allora in cosa davvero sia superiore (e se lo sia) il Panasonic all'LG c7.
Molti parere discordanti, praticamente chi di voi ha il Pana dice che è meglio il Pana, chi ha LG dice che è meglio LG. Il che è anche comprensibile ovvio, perché se uno ha scelto uno piuttosto che un altro..........[CUT]

dipende sempre dalle esigenze e dal costo poi chiaro che ognuno a i suoi pro e contro il perfetto non esiste

dipende sempre dalle esigenze e dal costo poi chiaro che ognuno a i suoi pro e contro il perfetto non esiste

Il contro del Panasonic è che costa 1.500 euro di più. Il pro qual è?
Perché sui segnali 4k a leggere le varie recensioni e commenti vari, non sembra ci sia praticamente differenza.

Molti parere discordanti, praticamente chi di voi ha il Pana dice che è meglio il Pana, chi ha LG dice che è meglio LG. Il che è anche comprensibile ovvio, perché se uno ha scelto uno piuttosto che un altro..........[CUT]

Le posizioni vanno dimostrate con le misure. Detto questo, la presente è una DU e i confronti sono vietati. ;)

Per onore di cronaca allego la foto di una schermata full screen al 5% (da guardarsi sul vs. monitor in condizioni di totale buio altrimenti non vedrete nulla):

Specifico che inizialmente pareva già buono rispetto a tante foto viste ma è migliorato in maniera evidente col passare delle ore (sono a 64 ore e 26 accensioni, sempre “stato A”) semplicemente con i cicli di compensazione automatici. Non ho ancora fatto nesssun ciclo manuale.

Ultima modifica:
Tra l’altro noto ora che nella foto in basso a sinistra c’è come una zona rettangolare orizzontale più chiara intorno alla scritta 5%, ma di fatto non c’è, è il riflesso del mio divano che ha la parte bassa chiara, ho scattato la foto in penombra e non al buio completo. :p

Ultima modifica: