Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho letto di problemi di microscatti sugli oled Panasonic, me lo confermate? E in cosa consiste esattamente il problema?
ottima notizia speriamo che risolvano anche il problema netflix
ELENCO BUG RILEVATI:
- Con segnali in ingresso 576i/p e 1080i/p a 50Hz (non ancora verificato con segnale 4K) il moto presenta degli scatti più o meno marcati durante la visione dei contenuti cinematografici, pertanto con cadenza filmica. Il problema non si presenta invece durante la visione di materiale 576i o 1080i attraverso il tuner DTT..........[CUT]
Mi sembra un problemone enorme, o no? Praticamente finché Sky non metterà il 4k i film si vedranno con i microscatti...e questo problema esiste anche sull'LG 65c7v?
e gia stato segnalato a pana penso che con un aggiornamento si risolve,cmq basta entrare in progressivo 1080 e il problema sparisce nel c7 questo problema non ce
Potrebbe anche non essere solo un problema di software...
Mi chiedo allora in cosa davvero sia superiore (e se lo sia) il Panasonic all'LG c7.
Molti parere discordanti, praticamente chi di voi ha il Pana dice che è meglio il Pana, chi ha LG dice che è meglio LG. Il che è anche comprensibile ovvio, perché se uno ha scelto uno piuttosto che un altro..........[CUT]
dipende sempre dalle esigenze e dal costo poi chiaro che ognuno a i suoi pro e contro il perfetto non esiste
Potrebbe anche non essere solo un problema di software...
Mi chiedo allora in cosa davvero sia superiore (e se lo sia) il Panasonic all'LG c7.
Molti parere discordanti, praticamente chi di voi ha il Pana dice che è meglio il Pana, chi ha LG dice che è meglio LG. Il che è anche comprensibile ovvio, perché se uno ha scelto uno piuttosto che un altro..........[CUT]
Cosa vuol dire..."basta entrare in progressivo 1080..." e se si entra in 4K/24hz si vedono microscatti?
Non è possibile attivare nessuna funzione che risolve in problema?
Non capisco perché non vi leggete i primi post di questa discussione invece di postare sempre le solite 3 domande....
È dettagliatamente spiegato in prima pagina il “workaround”.