thegladiator
Active member
Il bug è segnalato in prima pagina, comprese le uniche soluzioni ad oggi, in attesa che Pana risolva tramite fw update. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche perchè credo che su segnale interlacciato dove servirebbe non è attivo.
Io posso consigliare di non fossilizzarsi troppo sulla questione microscatti: sono visibili in sporadiche occasioni e non inficiano la qualità della visione e con gli accorgimenti indicati da Stefano sono praticamente spariti in talune occasioni.
Tralaltro confermate che la modalità gioco rimane attivabile tramite menù opzioni come avveniva su vt60?
Non ne ero sicuro, infatti è attivabile anche con 1080i, si chiama "Ottimizzatore risoluzione" (mi ero confuso col "Rimasterizzazione Colore" che è disattivo), qualche volta l'ho provato ma mai utilizzato effettivamente.... ma sei sicuro che entrando in 1080i non sia attivo?
si chiama "Ottimizzatore risoluzione"
Potrebbe dipendere dall'hdmi utilizzata?
Boh, io ho l'uscita dell'AVR connessa alla HDMI 2, l'unica con ARC.
La sensibilità verso questi problemi è soggettiva aggiungi anche che parte del merito sia da attribuire al DVDO che in aggiunta alla opzione Pure Direct del TV risolve il problema.
Adesso te ne devi procurare uno 4K.
@Arydani:
Non perdere la speranza per gli incarnati. Tu fatti questa domanda: conoscendomi, posso aver pensato di cambiare il VT se gli incarnati non fossero stati perfetti e con la medesima resa o superiore durante il test precedente all’acquisto?
Non solo hanno la medesima resa in generale, ma il 950 esce da certe situazioni di sfumat..........[CUT]