Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"

Beh certo che è una questione estetica!
Ma se mi fai un coperchio dovresti anche consentirmi di chiuderlo... eventualmente praticherò un foro in corrispondenza del cavo ethernet...

Ti dico per esperienza che almeno al momento tutti i venditori on line più conosciuti e che hanno il prezzo migliore, non hanno il tv disponibile, l'ho ordinato su due siti: Yeppon e Prezzoforte, entrambi mi hanno cancellato l'ordine e restituito i soldi in pochi giorni anche se quando ho fatto l'ordine risultava disponibile. Alla fine l'unico che ..........[CUT]

Trony 1999 disponibile ;-)

Io ho preferito prenderlo a 2300 da MW perché è l’unico negozio fisico che offre un soddisfatti o rimborsati reale.

Detto questo, meglio tagliare qui coi prezzi dato che è una DU. ;)

@thegladiator
Ho provato e riprovato la scena di Rocky con MySky in 1080i e non ho notato microscatti.
Ho guardato parecchi film con il MySky , con l' Oppo e con l' app di Netflix ma non ho mai notato microscatti.

Perchè non indicate oltre ai microscatti si/no anche il firmware version e data produzione, oltre all'indicazione di Pure-direct si/no ?

Ultima modifica:
@thegladiator
Ho provato e riprovato la scena di Rocky con MySky in 1080i e non ho notato microscatti.
Ho guardato parecchi film con il MySky , con l' Oppo e con l' app di Netflix ma non ho mai notato microscatti.

...la tv è impostata in pure direct oppure con i vari filtri del movimento attivati?

Dobbiamo approcciare il fenomeno in maniera scientifica come ha suggerito Filippo, riportando tutta una serie di condizioni (settings vari, fw version, tipo di segnale, minuto e secondo esatto di una scena etc.) altrimenti le variabili in gioco sono troppe.
Poi aggiungiamoci anche la sensibilità e l’esperienza di ognuno di noi, troppe volte, quando ho messo le mani su tv da calibrare il possessore mi aveva magari detto “pannello perfettamente uniforme e niente ritenzione” (tanto per fare un esempio relativo ai plasma) e poi era lungi dall’essere così... vedo già la scena a casa di qualcuno che dichiara “il mio 950 non ha i microscatti” e io che gli rispondo “e questi come li chiami allora?” e lui “aaah, ma questi?”... :asd:

Ragazzi, ma è cambiato qualcosa in Netflix? Ho guardato ben due contenuti normalissimi 1080, due film anzianotti, e stavano ad un bitrate più alto dei canonici 5.53 Mbit, che ho sempre visto anche sul VT. Uno stava a 7.15 Mbit e l’altro a 6.49 e non sono nemmeno certo che avesse finito il ramp-up. Potete verificare se anche sui vostri 950 capita lo stesso?

Matr. 735 quindi penso uno dei primi prodotti.

Tech, se 735 sono i primi tre numeri del S/N a quanto ne so è week 35 2017 ossia l'ultima di Agosto, direi che è uno degli ultimi prodotti, non uno dei primi. E il mio è 734, prodotto quindi esattamente una settimana prima del tuo...

Almeno, questo è per come interpreto il S/N.

Volevo segnalare che i canali Mediaset HD (canale 5 ed Italia1) hanno attivato la funzione HBB (quella che sostituisce l'MHP) se l'attivate sul tv potete accedervi anche se al momento non tutte le app funzionano.

Tech, se 735 sono i primi tre numeri del S/N a quanto ne so è week 35 2017 ossia l'ultima di Agosto, direi che è uno degli ultimi prodotti, non uno dei primi. E il mio è 734, prodotto quindi esattamente una settimana prima del tuo...

Almeno, questo è per come interpreto il S/N.
Non so se è quello il sistema della data di produzione, di certo la prima cifra è l'anno, gli altri due numeri non so, se fosse il mese e la settimana però dovrebbero utilizzare 3 cifre dopo l'anno. Farò ricerche. Se altri possono pubblicare il seriale (solo i primi 3 numeri) aiuterebbe.

Sono quasi certo che la mia interpretazione del S/N sia corretta, ovviamente tu hai più possibilità del sottoscritto di trovare conferme. ;)