Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi voi lasciate il tv senza coperchio?
Ti dico per esperienza che almeno al momento tutti i venditori on line più conosciuti e che hanno il prezzo migliore, non hanno il tv disponibile, l'ho ordinato su due siti: Yeppon e Prezzoforte, entrambi mi hanno cancellato l'ordine e restituito i soldi in pochi giorni anche se quando ho fatto l'ordine risultava disponibile. Alla fine l'unico che ..........[CUT]
@thegladiator
Ho provato e riprovato la scena di Rocky con MySky in 1080i e non ho notato microscatti.
Ho guardato parecchi film con il MySky , con l' Oppo e con l' app di Netflix ma non ho mai notato microscatti.
Tech, forse ti è sfuggita la mia domanda: che fw hai su? Hai aggiornato all’ultimo?![]()
Scusate, ma non c’é un modo per disattivare il led di standby? sopratutto durante la visione?
Matr. 735 quindi penso uno dei primi prodotti.
No purtroppo, sarebbe utile.
Non so se è quello il sistema della data di produzione, di certo la prima cifra è l'anno, gli altri due numeri non so, se fosse il mese e la settimana però dovrebbero utilizzare 3 cifre dopo l'anno. Farò ricerche. Se altri possono pubblicare il seriale (solo i primi 3 numeri) aiuterebbe.Tech, se 735 sono i primi tre numeri del S/N a quanto ne so è week 35 2017 ossia l'ultima di Agosto, direi che è uno degli ultimi prodotti, non uno dei primi. E il mio è 734, prodotto quindi esattamente una settimana prima del tuo...
Almeno, questo è per come interpreto il S/N.