Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi voi lasciate il tv senza coperchio?
Ti dico per esperienza che almeno al momento tutti i venditori on line più conosciuti e che hanno il prezzo migliore, non hanno il tv disponibile, l'ho ordinato su due siti: Yeppon e Prezzoforte, entrambi mi hanno cancellato l'ordine e restituito i soldi in pochi giorni anche se quando ho fatto l'ordine risultava disponibile. Alla fine l'unico che ..........[CUT]
@thegladiator
Ho provato e riprovato la scena di Rocky con MySky in 1080i e non ho notato microscatti.
Ho guardato parecchi film con il MySky , con l' Oppo e con l' app di Netflix ma non ho mai notato microscatti.
Tech, forse ti è sfuggita la mia domanda: che fw hai su? Hai aggiornato all’ultimo?![]()
Scusate, ma non c’é un modo per disattivare il led di standby? sopratutto durante la visione?
Matr. 735 quindi penso uno dei primi prodotti.
No purtroppo, sarebbe utile.
Non so se è quello il sistema della data di produzione, di certo la prima cifra è l'anno, gli altri due numeri non so, se fosse il mese e la settimana però dovrebbero utilizzare 3 cifre dopo l'anno. Farò ricerche. Se altri possono pubblicare il seriale (solo i primi 3 numeri) aiuterebbe.Tech, se 735 sono i primi tre numeri del S/N a quanto ne so è week 35 2017 ossia l'ultima di Agosto, direi che è uno degli ultimi prodotti, non uno dei primi. E il mio è 734, prodotto quindi esattamente una settimana prima del tuo...
Almeno, questo è per come interpreto il S/N.