Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ieri sera ad esempio la partira del juve la vedevo discretamente su italia1 e si vedeva maluccio su mediaset premium. .... qualcuno mi sa spiegare il perché?
Purtroppo non mi arriva il segnale hd di mediaset premium. ...
Non credo il problema sia il cavo (è nuovo e quando avevo sky vedevo bene sky hd e anche sky 3D credo il problema sia il segnale "sporco" x mediaset premium sd e l'hd non arriva proprio a casa mia x mediaset premiumutilizzi un cavo HDMI 1.4 o almeno 1.3?
Non credo il problema sia il cavo (è nuovo e quando avevo sky vedevo bene sky hd e anche sky 3D credo il problema sia il segnale "sporco" x mediaset premium sd e l'hd non arriva proprio a casa mia x mediaset premium
Vai tranquillo con ps3 e ghost va che è una bomba... bel tvsalve sono abbastanza deciso per questo TV principalmente gioco ps4 e guardo filmati da pc etc..al mio attuale samsung anzianotto di 8 anni non ho manco attaccato l'antenna..
l'unica cosa che mi frena è l'imput lag.. chiedo a voi ho un samsung apputno hdready di 8 anni può esser inferiore l'imput lag su questo che sul pana?lo si nota veramente??dev..........[CUT]
Mi puoi confermare che con ghosts online non riscontri nessun tipo di impuntamenti? Sono diversi giorni che sono super indeciso se prendere qst tv per colpa delle mille recensioni contrastanti che si trovano in giro.. c' è chi dice che ha un input lag di circa 64 (e che quindi è ingiocabile con gli fps) chi dice invece che l' input lag si aggira su 34 (e secondo me sarebbe decente per giocare online). Sono super confusoVai tranquillo con ps3 e ghost va che è una bomba... bel tv
Ma nn è che ti stai confondendo con 599? Perché da quello che ho visto online euronics lo vende a 599.. cmq mi sto autoconvincendo sempre di più a prenderlo![]()
499 prezzo euronics sottocosto per nuova apertura punto vendita a parma!
a 595 c'era in Sony 42w653 ma ho dato fiducia al pana...
qualcuno che mi dia una mano col TV remote 2?
![]()
Mi puoi confermare che con ghosts online non riscontri nessun tipo di impuntamenti? Sono diversi giorni che sono super indeciso se prendere qst tv per colpa delle mille recensioni contrastanti che si trovano in giro.. c' è chi dice che ha un input lag di circa 64 (e che quindi è ingiocabile con gli fps) chi dice invece che l' input lag si aggira su..........[CUT]
ciao guarda ho preso ieri il 42 in offerta all'euronics a 599.. provato un po' la sera con ps4 con killzone oggi testo battlefield.. cmq ti dico imput lag molto alto appena messo e lo vedevo con il pc attaccato in hdmi spostavo il puntatore e a schermo partiva palesemente in ritardo.. messo modalità game tolto TUTTI i filtri va' come una scheggia c..........[CUT]