Conclusioni:
Se usate questa TV per: gaming, Sky, HD o per vedere film di alto livello compratelo subito!!!!!
Se usate questa TV per guardare il digitale terreste non ve lo consiglierei perchè nn apprezzereste le vere capacità della tv.
Grazie della segnalazione.
Ma chi invece, come me, lo userebbe oltre che per BR, gaming, e canali HD....
anche per il segnale in SD???7
Non ne varrebbe la pena allora??
E' così pietosa la resa in SD????
Appena preso il 47" in offerta da mediamondo, andati a ruba, esauriti in 3 giorni!
Per adesso è WOW
Potresti, molto cortesemente, postare le tue impressioni circa queste domande??
1) come va il nero in condizioni di poca luce/buio (visione serale insomma)?;
2) il display in vetro risulta "fastidioso" per via di riflessi di luce o di pareti, etc?;
3) i canali SD si vedono decentemente?;
4) qualcuno ha provato a giocarci con le consolle: per valutare l'input lag e la resa della visione;
5) posso dare per scontato che la visualizzazione di canali HD e di BR sia ottimale?
6) avete riscontrato problemi di clouding, ghosting, vertical banding, etc??
7) a proposito dei settaggi per il gaming: per avere un input lag --> basso, si deve sacrificare la definizione e la resa generale
delle immagini, oppure si riesce a mantenere l'input lag basso e godere al contempo di un'immagine HD ben definita?
8) mi sembra di aver letto "Skype HD ready": vorrei capire se c'è la webcam integrata oppure no e se sia gestibile con delle "gesture"??
9) il lato "Smart" come si comporta? E' accettabile?
- La navigazione Internet?
- Youtube?
- riproduzione di contenuti multimediali??
So che sono abbastanza :asd:, ma aiuteresti tutti noi indecisi.
PS: se qualcuno avesse voglia di postare qualche scatto riferito al nero e alla visione SD, sarebbe fantastico.
Grazie mille