Ciao a tutti, anche io sono diventato possessore di questa tv 42'' dopo aver letto le vostre impressioni. Di questo vi devo assolutamente ringraziare perchè sono stracontendo del risultato. Ammetto, tuttavia, di non seguire partite di calcio e quindi di non poter verificare il vertical banding e di non essere maniacale nella ricerca delle piccole problematiche legate ai coni di luce di cui sinceramente mi accorgo solo all'accensione, forse un paio di volte durante la proiezione di tutti i blu ray che mi sono sparato. Vorrei, invece, porre l'accento sulla visione dei filmati mkv da hard disk esterno. Collegando l'hdd da 1 tera con alimentazione esterna alla porta usb riesco a visualizzarne tutto il contenuto e a lanciare i filmati, ma durante la proiezione indipendentemente dal film e dal punto del film che sto vedendo si blocca il player rimandandomi alla schermata che mostra il contenuto dell'hdd. Sono riuscito a ridurre quasi a zero questo problema mettendo su off la voce ifc, ma ancora succede. Qualcuno di voi ha avuto questa stessa esperienza? Avete soluzioni da proporre? Grazie