Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
anch'io ho il 55 e dopo una taratura adeguata in modalità cinema non noto nessun bagliore dagli angoli ne da nessun altra parte.
nero soddisfacente e pannello omogeneo.
io ho usato quello di avsforum avchd, ma va bene anche regolo dvd...
Tu sei sul 55'', quindi dovresti averli ancora più evidenti del mio che è un 47''...anche io tengo la funzione eco su "ON", ma ho comunque due coni abbastanza evidenti. La retro non è omogenea, insomma...li trovo molto fastidiosi, tanto da cominciare a pensare di chiedere la sostituzione del tv. Solo che, da quanto so, potrebbe benissimo ..........[CUT]
I coni di luce purtroppo sono una "caratteristica" di qualsiasi pannello lcd o led, infatti molti produttori s'inventano vari artifizi tipo il microdimming ecc. per attenuare il difetto. Per questo motivo io consiglio per tagli da 42" in su i plasma che non hanno questo difetto di nascita. Se scegliete un lcd/led dovete mettere quest..........[CUT]
se la cosa è così evidente contatta l'assistenza... non ci sono settings miracolosi.Ciao Plasm-on.
Si, ho seguito a lungo la questione e sapevo che in qualche modo anche io li avrei avuti. Solo che i miei sono terribilmente evidenti, e dato che leggo di utenti che tramite setting riescono ad attenuare se non eliminare completamente il problema, volevo capire se è la mia tv ad avere un problema di fondo (e quindi se la richiesta di..........[CUT]
Mi sembra strano che il regolo ti dica di impostare questi valori, l'eco lo devi mettere ad off (come tutti gli altri filtri) altrimenti non calibri un tubo![]()
Ma l'eco ON adatta la retroilluminazione alle condizioni di luce dell'ambiente. Se sei in piena luce non cambia nulla. Com'era la luce dell'ambiente? Comunque io non uso il DVD regolo (per i DVD ho un VCR con uscita component), ma dai pattern di prova usati per contrasto e luminosità neanch'io vedo diffrenza nei riferimenti che in effetti, essendo relativi, non dovrebbero dipendere dalla retroilluminazione. Ovviamente i livelli assoluti di nero e di bianco cambiano.Posso assicurarti che ho eseguito i settaggi con cura. E comunque, da quanto posso vedere l'eco influisce solo sul contrasto (infatti, adesso che è a zero, se lo metto su on o su off non cambia niente). Strano. Però se vede bene... :asd:
Tra parentesi: la calibrazione ho cominciato ad eseguirla con eco su off. Solo dopo mi sono accorto che le sche..........[CUT]
alla prima accensione, durante l'installazione, ti ha chiesto se volevi usare la modalità negozio o casa?Il fatto che tu riesca a vedere tutti i neri e i bianchi è strano. Io, alzando luminosità e contrasto al massimo, sia in "Cinema" che in "True Cinema", non riesco a vedere più degli ultimi 4 nei neri, e dei primi 4 nei bianchi.
Ma non è che mi hanno rifilato una tv utilizzata negli store, e i valori presenti nel menu "segr..........[CUT]
alla prima accensione, durante l'installazione, ti ha chiesto se volevi usare la modalità negozio o casa?