saba90 ha detto:comunque mi confermate al 100% che questa cam supporta le SDHC 32gb?
...certamente.....io ho preso da subito una SDHC Lexar 32Gb classe4 e va benissimo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
saba90 ha detto:comunque mi confermate al 100% che questa cam supporta le SDHC 32gb?
maxgnetic ha detto:ho visto dei sample che avete uppato ma sono tutti in m2ts
volevo sapere in che altro formato registra la pana e se possibile vorrei un sample anche di 2 secondi non cè problema mi serve solo per vedere sia l'estensione codec ecc e per vedere se è compatibile con final cut e le altre app che uso
maxgnetic ha detto:solo che vorrei sapere se collegando una telecamera è la stessa cosa che prendere i file da un dispositivo usb ecc oppure si attiva una specie di play e rec come succede per le telecamere a nastro?
maxgnetic ha detto:tutte le videocamere su memory hanno un solo formato il mts/m2ts?
oppure cè qualche marca/modello che registra anche con altri formati tipo .mov m-jpg o qualcosaltro?
grazie
Te li ho postati sul thread dell' H200.maxgnetic ha detto:bruceas ho appena letto che tu hai la samsung H200 mi upperesti un piccolo file in .mp4 ?anche di pochi secondi giusto per fare tutti i test gradirei in 720 50p
te ne sarei molto grato![]()
saba90 ha detto:ho trovato una a-data 32gb class 10 a 74,99€,cosa ne pensate?