Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

nuovo utente,un saluto a tutti,cerco info :)

ciao a tutti ho letto molti post su questo forum e mi piace molto complimenti
    mi sto documentando e informando sulle videocamere che registrano su memory ecc(ho esperienza solo su dv cam e mini dv)
    ho notato che il formato di registrazzione di quasi tutte le marche è AVCHD con relativo file .mts .m2ts,e anche un'altro formato che purtroppo non trovo i sample in rete questo lo spiego tra 1 attimo.
    premettendo che attualmente io uso ancora degli ottimi mac PPC e da quel che ho capito il AVCHD (.mts .mt2s) è compatibile solo con i mac intel
    sto cercando dei sample dell'altro formato che producono le attuali videocamere (MPEG4-AVC / H.264 è quello che leggo spesso nelle specifiche) insomma vorrei un po di chiarimenti e magari dei file sample nell'altro formato.
    P.S: ho visto che su questo forum comparate i file come questo post http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164254
    purtroppo sono in .mts e non mi sono d'aiuto
    ringrazio anticipatamente tutti

per gli amministratori del forum
    potete chiudere questo 3d grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •