redegliunni ha detto:qualcun'altro ha notato questo "problema" ?
...questa mi giunge "nuova".....
Oggi appena torno a casa faro' una prova con la mia....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
redegliunni ha detto:qualcun'altro ha notato questo "problema" ?
FEd3ricO85 ha detto:@redegliunni: penso sia normale, lo fa anche la mia tm60 arrivata oggi.
@saba90: che tv hai???
perchè ovviamente scusa? io sto facendo così ^_^ (non ho lettore DVD/BD al momento e faccio di necessità virtù)saba90 ha detto:ma se io volessi visualizzarli nel mio full hd del salotto cosa dovrei fare? non ho lettore blu ray,ovviamente escludendo l'ipotesi di attaccare ogni volta la pana alla tv,grazie.
FEd3ricO85 ha detto:@redegliunni: penso sia normale, lo fa anche la mia tm60 arrivata oggi.
redegliunni ha detto:salve a tutti,
ho una panasonic sd-66 (abito in Svizzera) e provando delle riprese
all'interno, ogni tanto, con lo zoom al massimo (20x oppure 35x con iZoom) e lo stabilizzatore attivato la videocamera comincia a fare uno strano rumore, che smette se riduco lo zoom o se cambio completamente inquadratura...
(due video di esempio: http://www.youtube.com/watch?v=KCFqqn7MOY0 , http://www.youtube.com/watch?v=Yd9KFk340Ts )
l'ho già mandata in assistenza ma quelli del servizio tecnico della panasonic mi hanno detto che è normale... ...anche se a me sembra un po' strano...
qualcun'altro ha notato questo "problema" ?
cicheto ha detto:---
e chiedo: è troppo rischioso secondo voi prendere questa cam con hd interno da 120 gb?? --- sono ancora un po' dubbioso se comprare questa cam o la sony cx116.---
marchett74 ha detto:---
Ah! un'altra cosa, quanto tempo registra in massima definizione con una sd da 8 GB?
saba90 ha detto:ragazzi ma a voi capita mai che mentre state registrando vi appare la scritta verifica scheda? e vi mette in pausa?
esattamente dopo 1 minuto e 8 secondi smette di registrare e va in pausa,che devo fare? provo a formattare in NTFS? devo aggiornare il firmware della cam? vi prego aiutatemi.
natonx ha detto:metterlo in condivisione?![]()