redegliunni ha detto:qualcun'altro ha notato questo "problema" ?
...questa mi giunge "nuova".....
Oggi appena torno a casa faro' una prova con la mia....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
redegliunni ha detto:qualcun'altro ha notato questo "problema" ?
FEd3ricO85 ha detto:@redegliunni: penso sia normale, lo fa anche la mia tm60 arrivata oggi.
@saba90: che tv hai???
perchè ovviamente scusa? io sto facendo così ^_^ (non ho lettore DVD/BD al momento e faccio di necessità virtù)saba90 ha detto:ma se io volessi visualizzarli nel mio full hd del salotto cosa dovrei fare? non ho lettore blu ray,ovviamente escludendo l'ipotesi di attaccare ogni volta la pana alla tv,grazie.
FEd3ricO85 ha detto:@redegliunni: penso sia normale, lo fa anche la mia tm60 arrivata oggi.
redegliunni ha detto:salve a tutti,
ho una panasonic sd-66 (abito in Svizzera) e provando delle riprese
all'interno, ogni tanto, con lo zoom al massimo (20x oppure 35x con iZoom) e lo stabilizzatore attivato la videocamera comincia a fare uno strano rumore, che smette se riduco lo zoom o se cambio completamente inquadratura...
(due video di esempio: http://www.youtube.com/watch?v=KCFqqn7MOY0 , http://www.youtube.com/watch?v=Yd9KFk340Ts )
l'ho già mandata in assistenza ma quelli del servizio tecnico della panasonic mi hanno detto che è normale... ...anche se a me sembra un po' strano...
qualcun'altro ha notato questo "problema" ?
cicheto ha detto:---
e chiedo: è troppo rischioso secondo voi prendere questa cam con hd interno da 120 gb?? --- sono ancora un po' dubbioso se comprare questa cam o la sony cx116.---
marchett74 ha detto:---
Ah! un'altra cosa, quanto tempo registra in massima definizione con una sd da 8 GB?
saba90 ha detto:ragazzi ma a voi capita mai che mentre state registrando vi appare la scritta verifica scheda? e vi mette in pausa?
esattamente dopo 1 minuto e 8 secondi smette di registrare e va in pausa,che devo fare? provo a formattare in NTFS? devo aggiornare il firmware della cam? vi prego aiutatemi.
natonx ha detto:metterlo in condivisione?![]()