Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
leddlazarus ha detto:con la mem interna come funziona? spero che si possa riversare tramite usb.
oppure devo fare l'import come per il miniDV con tempi 1:1?
FEd3ricO85 ha detto:1) Il costo in più della tm60 vale la pena oppure posso trovare sd da 16 gb e poter risparmiare qualcosina??
2) Il flash della videocamera, viene utilizzato solo per le foto o funziona anche per le riprese???
3) è possibile mettere un microfono esterno volendo???
4) quanto dura la batteria e quanto costa di media una nuova???
5) fino a che dimensione di memory card legge???
weather65 ha detto:...con la memoria interna basta collegare il cavo USB e copiare i files nel PC......ovviamente nessun import 1:1....![]()
leddlazarus ha detto:oppure conoscete qualche shop conveniente....che ovviamente dovete dirmi![]()
(in mp sia chiaro eh)
paz78 ha detto:Scusate l'intromissione, sono in procinto di comprare la sd60, mi consigliate una sd da 16gb che non abbia problemi con i 17 mb/s in rec?
Grazie.
weather65 ha detto:...io ho preso una Lexar 32Gb classe4 che va benissimo....
paz78 ha detto:---può spiegarmi come fa una videocamera che immagazina 17mb/s a scrivere correttamente tutto su una sd che ha una velocita di scrittura inferiore ai 17mb/s?
conte70 ha detto:Se lo conoscete sarei interessato pure io sempre in mp![]()
thx333 ha detto:Hai PM per lo shop piu' economico
a me con wb -1 cominciava già ad andare su toni un po' più freddi (forse perchè allo stesso tempo ho messo colore +3 ?)... una leggerissima dominante gialla non mi dispiace, anche perchè dopotutto siamo dentro casa con le luci accese e questo contesto un po' deve trapelareDjandrea ha detto:compensazione wb: -2 dopo vari test non conviene usarlo in certi casi domina sull giallo con -1 invece no
no non la perde, tant'è che compare un quadrato che segue sempre la faccia (o le facce)... potrebbe perderla per pochi sec. zoomando in modo molto veloce ma a me l'ha fatto poche volte a essere sincero.thx333 ha detto:Ok grazie,ma mettendo in manuale si perderebbe la messa a fuoco intelligente/automatica?
thx333 ha detto:..PM per lo shop piu' economico