Panasonic SD60

@lambu: esattamente
@giuggiola: no, a me HD writer le fa vedere dritte (come nel display LCD). faccio "copy to pc", poi "deselect all", seleziono con la spunta rossa solo quelle che mi interessa trasferire e vado...

Gianluca70 ha detto:
@lambu: esattamente
@giuggiola: no, a me HD writer le fa vedere dritte (come nel display LCD). faccio "copy to pc", poi "deselect all", seleziono con la spunta rossa solo quelle che mi interessa trasferire e vado...

Uffi! Come è possibile? L'ho installato su due PC diversi, un notebook con windows7 e il PC di casa con XP e ad entramb lo stesso difetto! Sia le preview, che la visualizzazione che l'elaborazione si vedono con il video sottosopra!

Non è che puoi mandarmi la tua versione? (ho anche installato gli aggiornamenti)

Grazie in ogni caso

Gianluca70 ha detto:
non so che batteria monti la SD60 ma per la VW-VBG260 siamo sui 160 euri

1) attualmente non mi risultano essere disponibili batterie compatibili per SD60
2) le batterie utilizzabili con SD60 sono solo VW-VBK180/VW-VBK360

La 180 è quella fornita di serie e se cerchi costa sugli 80€.

ah, allora è diversa... la serie 700 monta la VW-VBG130 (1250 mAh) e la VW-VBG260 (2500 mAh). 80 euro per una batteria originale ci può stare, ma il doppio mi sembra uno scippo e purtroppo chi ha la SD/TM/HS700 deve accollarsi questa spesa aggiuntiva (perchè la 130 dura davvero pochissimo!)

Su Amazon vendono la VBK-180 a 50 sterline.

Domanda, ma la batteria si ricarica sul caricabatterie oppure montata sulla Cam?

E' possibile alimentare la cam con batteria montata?

Ciao Gianluca, grazie!
Ho provato quel link ma bisogna sottoscrivere un abbonamento per poter prelevare quei software.

Se riesci a postarlo su megaupload e dai solo a me il link non penso ci siano problemi (anche perchè pure io ho l'originale) e poi per essere sicuro, dopo che l'ho preso, puoi cancellarlo.

La mia versione è 2.00.142.1033 (PAL)

In attesa di trovare il programma della panasonic, qualcuno saprebbe dirmi se esiste un programma alternativo per tagliare le scene senza riconvertire il video?

guarda è inutile che ti passa il suo
perchè è appositamente fatto per la tm700 :( te lo passerei anche io ma non andrebbe bene

Ciao Andrea, quindi non sarebbe l'aggiornamento del programma! :-(
Ho aperto anche la chiamata alla panasonic ma non mi richiamano.

Nessuno che ha la SD60 con HDWriter 2.0 sa dirmi se funziona correttamente?

Djandrea ha detto:
hai provato a disinstallarlo completamente e reinstallarlo???

sul sito panasonic ho trovato questa versione

Applicable software HD Writer AE2.0 L031
Update version 2.0 L142

http://panasonic.jp/support/global/cs/soft/download/hdw_ae20142.html

Grazie Andrea, era l'update che avevo scaricato e ho tutt'ora installato.

Non ho fatto la prova a disinstallarlo e reinstallarlo. Stasera provo, anche se mi sembra strano che su 2 PC diversi con 2 sistemi operativi diversi ho lo stesso problema!

strana questa cosa :O cmq ti consiglio magix :) per editare etc etc è un po lentino ma fa un lavoro spettacolare se vuoi ti fa il bilanciamento del wb

Guarda a me HWwriter con SD60 funziona alla perfezione, anzi ad oggi come ho scritto in un altro post con richiesta di aiuto e' l'unico programma che grazie al drop degli fps mi fa vedere delle preview "gestibili"...anche senza aggiornarlo

Djandrea ha detto:
strana questa cosa :O cmq ti consiglio magix :) per editare etc etc è un po lentino ma fa un lavoro spettacolare se vuoi ti fa il bilanciamento del wb

...il nome esatto del programma Magix....?
Mi garantisci che non ricodifica/degrada la qualita' originale della clip...? :)