Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giuggiola ha detto:Stasera provo le diverse modalità di registrazione, perchè posso registrare solo a 1080.
angelfire ha detto:Ciao ragazzi,
ma sapete che differenze ci sono tra la SD60 e questa SD66 che ho trovato in vendita sul web?
http://www.eprice.it/Videocamere-Di...a=TRVP&utm_medium=ppc&utm_campaign=TRVP_B_458
maxanet ha detto:Voi che software usate ? E quale mi congliate con un rapporto facilità di utilizzo/potenza del software ?
Molta responsabilita' e' da attribuire agli schermi LCDweather65 ha detto:...Ho provato anche il nuovo Sony Vegas9, ma pur utilizzando i corretti settaggi di progetto (HD 1920x1080 50i) e di output, il "prodotto" finale, visualizzato sul mio Samsung Led 40' presenta evidenti segni di scadimento qualitativo....
Questa e' pura falsita',gira perfettamente con win 7,c'e' pure la versione a 64bitideomatic ha detto:Ho rinunciato poi a provare Vegas, in quanto non gira ancora (!!!) sotto Windows 7.
thx333 ha detto:Questa e' pura falsita',gira perfettamente con win 7,c'e' pure la versione a 64bit
Giuggiola ha detto:Per quanto rigurada la connessione con l'HDMI... ho provato un altro televisore e ho lo stesso identico problema, dopo un minuto il segnale sparisce! Ho chiamato la panasonic e mi hanno detto che mi richiameranno... con il cavo component invece non ho problemi (e anche la qualità mi sembra identica all'HDMI... peccato aver speso i soldi per il cavo!)
Giuggiola ha detto:...PS qualcuno è riuscito atrovare una batteria compatibile dal costo "normale"?
weather65 ha detto:Ho provato anche il nuovo Sony Vegas9, ma pur utilizzando i corretti settaggi di progetto (HD 1920x1080 50i) e di output, il "prodotto" finale, visualizzato sul mio Samsung Led 40' presenta evidenti segni di scadimento qualitativo....
thx333 ha detto:Molta responsabilita' e' da attribuire agli schermi LCD
purtroppo è cosi solo le sony (serie 300 o 500) a basse luci sono buoneGiuggiola ha detto:Rieccomi!
Ho effettuato alcune prove in esterno, con il sole e il risultato è buono (forse ero io che pensavo che la risoluzione FULL HD creava un effetto tipo 3D con colori brillanti e prospettive tipo film bluray).
All'interno le cose cambiano, se non c'è fortissima luce si vede l'effetto grana :-(
"?
puoi entrare nei particolari? da quale distanza cominci a percepirlo? che settaggi usi? è la stessa sensazione che ti capita di osservare quando trasmettono segnali in SD? (rai1, rete4 etc...) ossia coi bordi sfumati e immagini poco nitide e che magari sfarfallano? I colori sono corretti?Giuggiola ha detto:All'interno le cose cambiano, se non c'è fortissima luce si vede l'effetto grana :-(
Giuggiola ha detto:Ciao Gianluca, in effetti le prove che stavo facendo erano su soggetti fermi.