ideomatic ha detto:La telecamera era alimentata dalla batteria o dalla rete?
provato in tutti e due i modi e sempre lo stesso risultato :-(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ideomatic ha detto:La telecamera era alimentata dalla batteria o dalla rete?
RickyAG ha detto:potrei avere problemi con la garanzia?
secondo me un po' di miglioramento col cavo HDMI lo dovresti avere (di quanto non lo so, dipende dal TV dai suoi settaggi e dalla cam come lavorano assieme)Giuggiola ha detto:Potrebbe essere il cavo?
diciamo che io ho usato da subito il cavo HDMI (non incluso nella confezione)... l'altro non ho mai provato ma già al tatto non mi piaceva ^_^ controlla magari che abbia i connettori in oro 24k che così sei sicura al 100% della qualità e dell'affidabilità ma penso che la maggior parte di quelli in commercio vadano beneGiuggiola ha detto:Grazie Gianluca, mi sono segnata le impostazioni.
Tu non hai mai avuto problemi con il cavo HDMI e assenza di segnale dopo un minuto di visualizzazione?
Gianluca70 ha detto:p.s. sul manuale dice di usare solamente un cavo HDMI Panasonic originale, ma mi è stato detto che andava bene anche uno qualsiasi se di buona marca...
Gianluca70 ha detto:controlla magari che abbia i connettori in oro 24k che così sei sicura al 100% della qualità e dell'affidabilità
si strano ma vero almeno sulla mia l'automatico intelligente ha lavorato molto meglio in interni che in esterni, con mia grande sorpresa... il discorso è quindi che già con iA dovrebbe essere ad hoc ma con quei settaggi te la elabora restituendoti un'immagine più calda, piacevole e luminosa, la pelle più viva e i colori un po' più saturi. Però se già iA ti da problemi allora c'è qualcosa che non vaGiuggiola ha detto:Grazie Gianluca, mi sono segnata le impostazioni.
i connettori placcati oro 24K assicurano contatti sempre perfetti e duraturi nel tempo, inoltre mantengono la più ampia larghezza di banda e la migliore integrità dei segnali dati. controllate sempre che i connettori siano placcati in oroideomatic ha detto:Spero sia ironica...![]()
Gianluca70 ha detto:i connettori placcati oro 24K assicurano contatti sempre perfetti e duraturi nel tempo, inoltre mantengono la più ampia larghezza di banda e la migliore integrità dei segnali dati. controllate sempre che i connettori siano placcati in oro
Prova a controllare le impostazioni del TV.Giuggiola ha detto:Prima di impazzire, secondo voi l'opzione da trovare ?
Giuggiola ha detto:Prima di impazzire, secondo voi l'opzione da trovare per non far perdere il segnale video dopo 1 minuto è sulla videocamer o sul tv?
Giuggiolaingresso HDMI oppure anche le HDREADY lo hanno?[/QUOTE ha detto:Va bene qualsiasi tv hdready o full hd con ingresso hdmi 1.3.
Una prova che puoi fare e provare diverse modalita di registrazione e a diverse risoluzioni video vedere se lo fa con tutte. Non vorrei che sia il tv che non aggancia una particolare modalità video.