Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giuggiola ha detto:Stasera provo le diverse modalità di registrazione, perchè posso registrare solo a 1080.
angelfire ha detto:Ciao ragazzi,
ma sapete che differenze ci sono tra la SD60 e questa SD66 che ho trovato in vendita sul web?
http://www.eprice.it/Videocamere-Di...a=TRVP&utm_medium=ppc&utm_campaign=TRVP_B_458
maxanet ha detto:Voi che software usate ? E quale mi congliate con un rapporto facilità di utilizzo/potenza del software ?
Molta responsabilita' e' da attribuire agli schermi LCDweather65 ha detto:...Ho provato anche il nuovo Sony Vegas9, ma pur utilizzando i corretti settaggi di progetto (HD 1920x1080 50i) e di output, il "prodotto" finale, visualizzato sul mio Samsung Led 40' presenta evidenti segni di scadimento qualitativo....
Questa e' pura falsita',gira perfettamente con win 7,c'e' pure la versione a 64bitideomatic ha detto:Ho rinunciato poi a provare Vegas, in quanto non gira ancora (!!!) sotto Windows 7.
thx333 ha detto:Questa e' pura falsita',gira perfettamente con win 7,c'e' pure la versione a 64bit
Giuggiola ha detto:Per quanto rigurada la connessione con l'HDMI... ho provato un altro televisore e ho lo stesso identico problema, dopo un minuto il segnale sparisce! Ho chiamato la panasonic e mi hanno detto che mi richiameranno... con il cavo component invece non ho problemi (e anche la qualità mi sembra identica all'HDMI... peccato aver speso i soldi per il cavo!)
Giuggiola ha detto:...PS qualcuno è riuscito atrovare una batteria compatibile dal costo "normale"?
weather65 ha detto:Ho provato anche il nuovo Sony Vegas9, ma pur utilizzando i corretti settaggi di progetto (HD 1920x1080 50i) e di output, il "prodotto" finale, visualizzato sul mio Samsung Led 40' presenta evidenti segni di scadimento qualitativo....
thx333 ha detto:Molta responsabilita' e' da attribuire agli schermi LCD
purtroppo è cosi solo le sony (serie 300 o 500) a basse luci sono buoneGiuggiola ha detto:Rieccomi!
Ho effettuato alcune prove in esterno, con il sole e il risultato è buono (forse ero io che pensavo che la risoluzione FULL HD creava un effetto tipo 3D con colori brillanti e prospettive tipo film bluray).
All'interno le cose cambiano, se non c'è fortissima luce si vede l'effetto grana :-(
"?
puoi entrare nei particolari? da quale distanza cominci a percepirlo? che settaggi usi? è la stessa sensazione che ti capita di osservare quando trasmettono segnali in SD? (rai1, rete4 etc...) ossia coi bordi sfumati e immagini poco nitide e che magari sfarfallano? I colori sono corretti?Giuggiola ha detto:All'interno le cose cambiano, se non c'è fortissima luce si vede l'effetto grana :-(
Giuggiola ha detto:Ciao Gianluca, in effetti le prove che stavo facendo erano su soggetti fermi.