ideomatic ha detto:La telecamera era alimentata dalla batteria o dalla rete?
provato in tutti e due i modi e sempre lo stesso risultato :-(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ideomatic ha detto:La telecamera era alimentata dalla batteria o dalla rete?
RickyAG ha detto:potrei avere problemi con la garanzia?
secondo me un po' di miglioramento col cavo HDMI lo dovresti avere (di quanto non lo so, dipende dal TV dai suoi settaggi e dalla cam come lavorano assieme)Giuggiola ha detto:Potrebbe essere il cavo?
diciamo che io ho usato da subito il cavo HDMI (non incluso nella confezione)... l'altro non ho mai provato ma già al tatto non mi piaceva ^_^ controlla magari che abbia i connettori in oro 24k che così sei sicura al 100% della qualità e dell'affidabilità ma penso che la maggior parte di quelli in commercio vadano beneGiuggiola ha detto:Grazie Gianluca, mi sono segnata le impostazioni.
Tu non hai mai avuto problemi con il cavo HDMI e assenza di segnale dopo un minuto di visualizzazione?
Gianluca70 ha detto:p.s. sul manuale dice di usare solamente un cavo HDMI Panasonic originale, ma mi è stato detto che andava bene anche uno qualsiasi se di buona marca...
Gianluca70 ha detto:controlla magari che abbia i connettori in oro 24k che così sei sicura al 100% della qualità e dell'affidabilità
si strano ma vero almeno sulla mia l'automatico intelligente ha lavorato molto meglio in interni che in esterni, con mia grande sorpresa... il discorso è quindi che già con iA dovrebbe essere ad hoc ma con quei settaggi te la elabora restituendoti un'immagine più calda, piacevole e luminosa, la pelle più viva e i colori un po' più saturi. Però se già iA ti da problemi allora c'è qualcosa che non vaGiuggiola ha detto:Grazie Gianluca, mi sono segnata le impostazioni.
i connettori placcati oro 24K assicurano contatti sempre perfetti e duraturi nel tempo, inoltre mantengono la più ampia larghezza di banda e la migliore integrità dei segnali dati. controllate sempre che i connettori siano placcati in oroideomatic ha detto:Spero sia ironica...![]()
Gianluca70 ha detto:i connettori placcati oro 24K assicurano contatti sempre perfetti e duraturi nel tempo, inoltre mantengono la più ampia larghezza di banda e la migliore integrità dei segnali dati. controllate sempre che i connettori siano placcati in oro
Prova a controllare le impostazioni del TV.Giuggiola ha detto:Prima di impazzire, secondo voi l'opzione da trovare ?
Giuggiola ha detto:Prima di impazzire, secondo voi l'opzione da trovare per non far perdere il segnale video dopo 1 minuto è sulla videocamer o sul tv?
Giuggiolaingresso HDMI oppure anche le HDREADY lo hanno?[/QUOTE ha detto:Va bene qualsiasi tv hdready o full hd con ingresso hdmi 1.3.
Una prova che puoi fare e provare diverse modalita di registrazione e a diverse risoluzioni video vedere se lo fa con tutte. Non vorrei che sia il tv che non aggancia una particolare modalità video.