Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nihil ha detto:@mare72
Ti ho risposto in M.P.![]()
@sax978
Stai paragonando due prodotti diversi come caratteristiche (tipologia del sensore, risoluzione, ottiche, funzionalità, dimensioni etc.) e oltretutto con prezzi radicalmente diversi: ballano circa 200 euro (oltre il 40 percento in più). Dipende dall'uso che ne devi fare e dal budget che hai a disposizione. Poi come già detto la SD800 è ovviamente superiore: ci mancherebbe altro, sono due prodotti della stessa casa...
Nihil ha detto:Ancora no.
Io ho visto i video della SD90 ma non quelli della SD800: forse ti sei confuso con la Sony... Se ti interessa il forumer DJAndrea ha postato su You Tube alcuni video girati con la SD800: veramente notevoli. Trovi i link in questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=191078
mare72 ha detto:@sax allora una parere sulla SD90..???
Janx ha detto:Provata sul campo: concerto con scarsa luce, di notte.
Ragazzi che roba.... ben oltre le mie aspettative più ottimistiche.
Colori a dir poco perfetti, dettagli allucinanti.
Ho fatto una doppia ripresa Panasonic SD90 + Canon Legria FS-20 (la presi perchè si comportava benino in condizioni di luce scarsa).
Il paragone è proprio impossibile farlo.... la distanza è abissale.
Dire che sono soddisfatto dell'acquisto è un eufemismo.
bene.. questo si che e' una bella info...!!!!Janx ha detto:Provata sul campo: concerto con scarsa luce, di notte.
Ho fatto una doppia ripresa Panasonic SD90 + Canon Legria FS-20 (la presi perchè si comportava benino in condizioni di luce scarsa).
bene.. questo si che e' una bella info...!!!!Janx ha detto:Provata sul campo: concerto con scarsa luce, di notte.
Nihil ha detto:Arrivata ieri. Appena avrò il tempo di provarla, vi farò sapere cosa ne penso.
ciao.. Nih.... mi fa' piacere x te.... allora che modello e'... Europa o Italia.????Nihil ha detto:Arrivata ieri. Appena avrò il tempo di provarla, vi farò sapere cosa ne penso.