Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto ampiamente.Genio ha detto:...il Pz è uno splendido plasma..
Jafaisevoi ha detto:A mio avviso se non si trova un offertona (tipo 1500 euri) vale la pena attendere la generazione "80" in uscita quest' estate
faberlaser ha detto:Sono nuovo del forum anche se vi leggo da tanto; proprio grazie alle opionioni espresse in questo post, ho deciso di prendermi il Pana..
Comprato da Trony a 1.399 ...
GigaSonic ha detto:z70e devo dire che è minimo l'effetto... detto questo credo che mi orienterò verso il Samsung PS-50P96FD che ha un contrasto maggiore 15.000:1 rispetto al 10.000:1 del panasonic
zwinglio ha detto:Il GG c'è e si nota...ma non è così eccessivo.....
Stavo solo ipotizzandoarmaged ha detto:questo discorso dei sotto i 1500 no mi convince: non c'è mai stato
Io direi che li vale tutti, 1.700 euro per un 50pz70 direi che sono molto ben spesi..armaged ha detto:il discorso è un altro: 1700 euro li vale o li spendo per un altro tv oggi?
avrà anche un contrasto 20.000:1 e francamente trovo che sia il miglior motivo per prendere in considerazione l'ipotesi d'aspettare....armaged ha detto:perchè la serie 8O 50" full hd secondo te quanto costerà all'uscita? ipotizziamo 2.200 euro. cosa ho di più? il 24 P 2:2 non mi pare...e allora cosa mi conviene?