Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N -T-E siMa per rapporto qualità/prezzo è davvero uno dei migliore?
meo ha detto:Salve ragazzi,prossimamente vorrei acquistate il TH50PZ70E è un po che lo carco online,ma i prezzi migliori sono quelli di onlinestore?Ma per rapporto qualità/prezzo è davvero uno dei migliore?
meo ha detto:... vorrei acquistate il TH50PZ70E ... per rapporto qualità/prezzo è davvero uno dei migliore?
Assolutamente si ....vedrai col passare delle ore e dei giorni , come l'immagine sarà sempre miglioreSe poi penso che il TV, secondo quello che molti hanno detto, dopo il 'rodaggio' si dovrebbe anche vedere sensibilmente meglio...
crasydemon ha detto:....
ma sta cosa della ps3 con il cd audio e la terra dallo spazio che e'?![]()
Secondo me già questi PZ sono fluidissimi .....i microscatti li notano solo gli ipercritici ( allenatissimi ) come Onslal'unica cosa che mi frena e mi fa aspettare i nuovi modelli panasonic è per la gestione dei 24p coi blueray
Ilnatta85 ha detto:nessuno sa aiutarmi????
...non avete notato sugli sfondi di un unico colore in movimento una leggerissima banda verticale sulla sinistra di circa 10cm un pò più chiara????
...
Picard ha detto:Rinnovo la domanda posta giorni fa, qualcuno ha la XBOX360 collegata al PZ70? Se si come, VGA, component e come si vede? Grazie