Con i miei interventi, volti a capire le potenzialità del pz70 nel caso di collegamento con un futuro computer Apple, ho fatto cross-posting (ma anche cross-forum :sofico: ) tempestando di domande molti utenti...
Ho scritto anche alla Panasonic, mi ha risposto chiedendomi un recapito per contattarmi e darmi chiarimenti in merito al mio quesito: avevo il dubbio sul se e sul come si potesse vedere un iMac collegato al plasma, in quanto non avendo uscita HDMI, si deve passare per degli adattatori e non è chiaro come sia gestito l'HDCP dalle schede Ati 2400/2600 dei Mac, mentre le schede successive (anche Nvidia) sono dichiaratamente compatibili HDCP...in ogni caso, alcuni mac-user in sezione HTPC mi hanno rassicurato sul funzionamento, per esempio, dei MacMini a 1080p...
ciò detto, avete una lista di domande che potrei rivolgere al tecnico riguardanti questi plasma?
vale la pena approfittare della disponibilità dell'esperto o ritenete di conoscere la tv come le vostre tasche?
se veramente mi contatteranno, potrò fare un veloce interrogatorio, magari chiedendo informazioni sui nuovi modelli, ma penso che mi risponderà "non ne so niente...:boh: "