Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto ampiamente.Genio ha detto:...il Pz è uno splendido plasma..
Jafaisevoi ha detto:A mio avviso se non si trova un offertona (tipo 1500 euri) vale la pena attendere la generazione "80" in uscita quest' estate
faberlaser ha detto:Sono nuovo del forum anche se vi leggo da tanto; proprio grazie alle opionioni espresse in questo post, ho deciso di prendermi il Pana..
Comprato da Trony a 1.399 ...
GigaSonic ha detto:z70e devo dire che è minimo l'effetto... detto questo credo che mi orienterò verso il Samsung PS-50P96FD che ha un contrasto maggiore 15.000:1 rispetto al 10.000:1 del panasonic
zwinglio ha detto:Il GG c'è e si nota...ma non è così eccessivo.....
Stavo solo ipotizzandoarmaged ha detto:questo discorso dei sotto i 1500 no mi convince: non c'è mai stato
Io direi che li vale tutti, 1.700 euro per un 50pz70 direi che sono molto ben spesi..armaged ha detto:il discorso è un altro: 1700 euro li vale o li spendo per un altro tv oggi?
avrà anche un contrasto 20.000:1 e francamente trovo che sia il miglior motivo per prendere in considerazione l'ipotesi d'aspettare....armaged ha detto:perchè la serie 8O 50" full hd secondo te quanto costerà all'uscita? ipotizziamo 2.200 euro. cosa ho di più? il 24 P 2:2 non mi pare...e allora cosa mi conviene?