Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AVDF ha detto:Si, non e' cosi scontato che "il segnale o c'e' o non c'e' "... dipende anche dal frame rate.
nomax ha detto:Ma il frame rate non dovrebbe essere sempre di 25 fps nello standard televisivo PAL? Tu forse ti riferisci al bitrate.
AVDF ha detto:si, bitrate... avevo quotato il messaggio precedente di 1000Ghz ed e' rimasto quel termine...:fiufiu:
Stesso problema anch'io. Ho mandato una mail 4 giorni fà alla Onkyo ma ancora nessuna risposta. Se dovessi avere novita ti faccio sapere. O forse dovrei mandarla alla Panasonic. BOspeed.pink ha detto:ma nessuno di voi utilizza il viera link?io ho problemi con il mio onkyo
fedfing ha detto:per chi è interessato non fatevelo sfuggire.
Domanda: forte di questo prezzo questa mattina ho "tentato" un mio collega ancora indeciso fra il PZ e il Kuro e mi chiedeva se ho notizie del nuovo pannello G11 della Pana; qualcuno sa quando esce?
erpiega ha detto:Scusa ma cosa ti cambia se il chip è Vreal2 pro o altro? QUOTE]
non mi cambia niente.si fa per parlare della affidabilità del sito panasonic e della assistenza on line. tutto quì.Mi piacerebbe poter pensare che se chiedo info alla panasonic la risposta che ricevo sia definitiva.se poi è 2 o pro 2 ai fini pratici non mi cambia niente.Per me argomento chiuso.
A![]()
CERTAMENTE COLLEGATO IN HDMI. hO CHIAMATO pANASONIC E MI HANNO DETTO CHE DEVE ESSERE UN PROBLEMA ONKYO, VISTO CHE LORO NON DICONO NIENTE RIGUARDO ALLA COMPATIBILITà CON L'AMPLI. SEMPLICEMENTE IL TV DICE COLLEGAMENTO NON DISPONIBILE.Dexterlab ha detto:Stesso problema anch'io. Ho mandato una mail 4 giorni fà alla Onkyo ma ancora nessuna risposta. Se dovessi avere novita ti faccio sapere. O forse dovrei mandarla alla Panasonic. BO