Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AVDF ha detto:Si, non e' cosi scontato che "il segnale o c'e' o non c'e' "... dipende anche dal frame rate.
nomax ha detto:Ma il frame rate non dovrebbe essere sempre di 25 fps nello standard televisivo PAL? Tu forse ti riferisci al bitrate.
AVDF ha detto:si, bitrate... avevo quotato il messaggio precedente di 1000Ghz ed e' rimasto quel termine...:fiufiu:
Stesso problema anch'io. Ho mandato una mail 4 giorni fà alla Onkyo ma ancora nessuna risposta. Se dovessi avere novita ti faccio sapere. O forse dovrei mandarla alla Panasonic. BOspeed.pink ha detto:ma nessuno di voi utilizza il viera link?io ho problemi con il mio onkyo
fedfing ha detto:per chi è interessato non fatevelo sfuggire.
Domanda: forte di questo prezzo questa mattina ho "tentato" un mio collega ancora indeciso fra il PZ e il Kuro e mi chiedeva se ho notizie del nuovo pannello G11 della Pana; qualcuno sa quando esce?
erpiega ha detto:Scusa ma cosa ti cambia se il chip è Vreal2 pro o altro? QUOTE]
non mi cambia niente.si fa per parlare della affidabilità del sito panasonic e della assistenza on line. tutto quì.Mi piacerebbe poter pensare che se chiedo info alla panasonic la risposta che ricevo sia definitiva.se poi è 2 o pro 2 ai fini pratici non mi cambia niente.Per me argomento chiuso.
A![]()
CERTAMENTE COLLEGATO IN HDMI. hO CHIAMATO pANASONIC E MI HANNO DETTO CHE DEVE ESSERE UN PROBLEMA ONKYO, VISTO CHE LORO NON DICONO NIENTE RIGUARDO ALLA COMPATIBILITà CON L'AMPLI. SEMPLICEMENTE IL TV DICE COLLEGAMENTO NON DISPONIBILE.Dexterlab ha detto:Stesso problema anch'io. Ho mandato una mail 4 giorni fà alla Onkyo ma ancora nessuna risposta. Se dovessi avere novita ti faccio sapere. O forse dovrei mandarla alla Panasonic. BO