Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:Ah ecco,mi pareva,come ho scritto prima,leggendo il manuale,avevo proprio capito che l'overscan col pc era ..............
nctsuite ha detto:ho incautamente comprato da mediaworld la staffa meliconi flat 10
popic78 ha detto:che io sappia in molti hanno usato quella staffa con le viti in dotazione e nessun problema con il panasonic, tu che problema hai?dove non riesci?
Paooolino ha detto:io ho il 42" montato su staffa melicoli. tutto bene solo ho dovuto prendere a parte i bulloni, quelli forniti dalla meliconi erano corti e con un "passo" del 6.
prendi 4 bulloni con il passo 8 e lunghi più o meno7/8 cm e vai alla grande....(li trovi in qualsiasi ferramenta!)
Cruise ha detto:...qualcuno di Voi ha delle news sulla questione E / EA???![]()
...ho contatatto di nuovo Panasonic i vari Centri di Assistenza ma non riesco proprio a trovare i numeri dei Rappresentati di Zona Panasonic per sentire cosa dicono...stando alle ultime novita' che ho,sembrerebbe che i modelli E siano destinati ai negozi e smistati con un occhio di riguardo mentre i modelli EA siano per le grandi distribuzioni....purtroppo Panasonic a domanda diretta risponde ma non specifica a quali LOTTI DI DISTRIBUZIONE E SMISTAMENTO sono destinati gli uni e gli altri....:O
..a me questa cosa continua a non andar giu...io che sono un utente finale ho il diritto di sapere,qualora acquisti,COSA sto acquistando e perche' acquistare una o l'altra cosa!Poi che possano essere identici a livello Hardware non ci piove...ma non mi vengano a raccontare che e' solo una questione di Magazzino!:nono:
La tua domanda è stata fatta molte volte e l'argomento è stato oggetto di molte discussioni. Se cerchi nel forum troverai sicuramente varie risposte.Lion67 ha detto:Siccome ho chiesto più volte senza ottenere risposta, come se la cava a microscatti forzando a 24 p l'uscita ?
Grazie.
erpiega ha detto:Grazie per la risposta.
Il forum me lo sono letto.
Il problema é che le risposte sono dei possessori del 42", che tra l'altro é sia E che EA.
Non ho trovato conferme da possessori del 50" che, peraltro, é solo E.
Anche la porva di Af digitale rigaurdava un 42 EA.
Volevo quindi una conferma sul "campo" prima di decidere se avventurarmi nell'acquisto o attendere la serie nuova.
Spero che qualcuno possa riferirimi i pareri riferiti al 50" e grazie ancora.
nctsuite ha detto:guarda ho sentito ora la panasonic che mi ha detto di questo standard VESA (beata ignoranza mia), ora credo di dover trovare queste viti VESA e forse ci siamo
A.E.I.O.U non cambia nulla sono solo sigle commerciali il prodotto è sempre quello è stato ribadito molte volte.. basta pippe mentali.Cruise ha detto:...ma insomma avete news concrete su questa benedetta "differenza" tra E / EA
possibile che non ci sia nulla a riguardo su questo forum?Onslaught ha detto:Non mi pare argomento da trattare in questo topic.
CiaoLion67 ha detto:Volevo quindi una conferma sul "campo" prima di decidere .