Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Ah ecco,mi pareva,come ho scritto prima,leggendo il manuale,avevo proprio capito che l'overscan col pc era ..............
nctsuite ha detto:ho incautamente comprato da mediaworld la staffa meliconi flat 10
popic78 ha detto:che io sappia in molti hanno usato quella staffa con le viti in dotazione e nessun problema con il panasonic, tu che problema hai?dove non riesci?
Paooolino ha detto:io ho il 42" montato su staffa melicoli. tutto bene solo ho dovuto prendere a parte i bulloni, quelli forniti dalla meliconi erano corti e con un "passo" del 6.
prendi 4 bulloni con il passo 8 e lunghi più o meno7/8 cm e vai alla grande....(li trovi in qualsiasi ferramenta!)
Cruise ha detto:...qualcuno di Voi ha delle news sulla questione E / EA???![]()
...ho contatatto di nuovo Panasonic i vari Centri di Assistenza ma non riesco proprio a trovare i numeri dei Rappresentati di Zona Panasonic per sentire cosa dicono...stando alle ultime novita' che ho,sembrerebbe che i modelli E siano destinati ai negozi e smistati con un occhio di riguardo mentre i modelli EA siano per le grandi distribuzioni....purtroppo Panasonic a domanda diretta risponde ma non specifica a quali LOTTI DI DISTRIBUZIONE E SMISTAMENTO sono destinati gli uni e gli altri....:O
..a me questa cosa continua a non andar giu...io che sono un utente finale ho il diritto di sapere,qualora acquisti,COSA sto acquistando e perche' acquistare una o l'altra cosa!Poi che possano essere identici a livello Hardware non ci piove...ma non mi vengano a raccontare che e' solo una questione di Magazzino!:nono:
La tua domanda è stata fatta molte volte e l'argomento è stato oggetto di molte discussioni. Se cerchi nel forum troverai sicuramente varie risposte.Lion67 ha detto:Siccome ho chiesto più volte senza ottenere risposta, come se la cava a microscatti forzando a 24 p l'uscita ?
Grazie.
erpiega ha detto:Grazie per la risposta.
Il forum me lo sono letto.
Il problema é che le risposte sono dei possessori del 42", che tra l'altro é sia E che EA.
Non ho trovato conferme da possessori del 50" che, peraltro, é solo E.
Anche la porva di Af digitale rigaurdava un 42 EA.
Volevo quindi una conferma sul "campo" prima di decidere se avventurarmi nell'acquisto o attendere la serie nuova.
Spero che qualcuno possa riferirimi i pareri riferiti al 50" e grazie ancora.
nctsuite ha detto:guarda ho sentito ora la panasonic che mi ha detto di questo standard VESA (beata ignoranza mia), ora credo di dover trovare queste viti VESA e forse ci siamo
A.E.I.O.U non cambia nulla sono solo sigle commerciali il prodotto è sempre quello è stato ribadito molte volte.. basta pippe mentali.Cruise ha detto:...ma insomma avete news concrete su questa benedetta "differenza" tra E / EA
possibile che non ci sia nulla a riguardo su questo forum?Onslaught ha detto:Non mi pare argomento da trattare in questo topic.
CiaoLion67 ha detto:Volevo quindi una conferma sul "campo" prima di decidere .