Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
museman ha detto:Io ho il pace hd e tutto va bene anche con la scart rgb.
claiodo ha detto:qualcuno ha notizie relative alle CAMM da inserire nel slot dietro il televisore per vedere i servizi di payperwiew (mediaset e la7)?.....
Cippalipa ha detto:Il Pace nuovo (quello con la USB) o quello vecchio ? A me il prob lo da col nuovo?
museman ha detto:IO ho il primo modello presso al lancio di sky hd e senza usb.
Scusami ma hai anche settato l'uscita scart su ON ?museman ha detto:Io ho il pace hd e tutto va bene anche con la scart rgb.
Se ti riferisci al controllo scart la risposta è siALBERTO66 ha detto:Scusami ma hai anche settato l'uscita scart su ON ?
32_Dani ha detto:Un dubbio forse stupido:se io lo compro oggi...e poi,nel frattempo che mi finiscono i lavori,lo tengo un paio di mesi in garage (luogo non riscaldato)...va bene o potrebbe guastarsi a causa della temperatura?
Grazie.
Cippalipa ha detto:Scusa se mi permetto ma ... compralo fra 2 mesi : costerà meno e, a parità di prezzo, ci saranno i modelli nuovi.
broccon ha detto:ti conviene comprarlo fra 2 mesi soprattutto perchè appena preso hai 7 giorni per restituirlo in caso di non funzionamento
...e te ne devono dare uno nuovo .. dopo i 7 giorni parte la garanzia
dyxbur ha detto:Ciao, comprato oggi
costo 1.799 - 100 euro sconto per "ECO PROMOTION" totale 1.699
sconto 25 % (in buono spesa) - 425 = 1.274 e inoltre pagamento in dieci rate a tasso 0.
32_Dani ha detto:L'offerta di cui parlo io è questa![]()