Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cruise ha detto:..come mi consigliate di collegarli?...voi che avete gia il tv .
mbm ha detto:Che differenza c'è con PZ70E/EA?
Io sono dell'idea del tutto subito!!!!!mbm ha detto:Per capire se mi conviene aspettare qualche mese, visto che sono previsti nuovi modelli in pirmavera![]()
Ho scritto alla Panasonic per chiederlo (tramite il loro sito per avere una risposta ufficiale) ma mi hanno chiesto un recapito telefonico per contattarmiADG ha detto:Vorrei una risposta definitiva la serie PZ ha le HDMI 1.3 o 1.2 alcune riviste suppongono 1.2 (in quanto lo deducono, vedi afdigitale) altre riportano 1.3?
Se ha sky hd gli conviene agganciarlo sia con la scart per vedere i canali sd e sia in hdmi per vedere i canali hd altrimenti non gode dei canali hdNathan ha detto:Per Sky penso vada benissimo su scart...
Scusate se quoto spesso le vostre stesse impressioni, ma è proprio quello che stà succedendo a me. Trovo che le immagini migliorino con il passare del tempo di visione e che il lavoro fatto dallo scaler del dmr ex77 sia veramente buono, soprattutto con i dvd...jarder ha detto:Ho l'impressione che con il passare delle ore la visone migliori nettamente.
Un'altra impressione che ho avuto ma che ricontrollerò e che sia migliore l'immagine se la faccio scalare da dvr pioneer 555hx piuttosto che il contrario.
Devi impostare il lettore se vuoi che sia lui a fare lo scaler. La tv scala tutti i segnali che non sono 1080p e li porta a tale risoluzione. Se il lettore manda tale segnale la tv non fa niente.32_Dani ha detto:Ma c'è un opzione con la quale si può decidere a chi far fare le scaler?Se al plasma o al lettore,intendo....
FaveDiFuca ha detto:Scenario: 8° mondo di Super Paper Mario (Castello del Conte Cenere)
King Crimson ha detto:Ciao, come rende il Wii? ...
Gordon ha detto:Sinceramente faccio fatica a credere che un Panasonic abbia problemi ad accettare i segnali RGB da scart.
Scusa, ma perche' dovrei scrivere delle sciocchezze, personalmente ho cambiato 3 decoder sky hd , 4 scart su av1 e av2 di cui una g&bl hi-end.
ripeto con il vecchio amstrad sd e' ok, ma con il pace sembra di vedere hulk.
Chiedo ai possessori di sky hd di provare il collegamento con scart (settando l'uscita su rgb ON ) e di farmi sapere, anche' perche' inizio a pensare che sia un problema del mio PZ 50.
grazie anticipatamente