Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
museman ha detto:Io ho il pace hd e tutto va bene anche con la scart rgb.
claiodo ha detto:qualcuno ha notizie relative alle CAMM da inserire nel slot dietro il televisore per vedere i servizi di payperwiew (mediaset e la7)?.....
Cippalipa ha detto:Il Pace nuovo (quello con la USB) o quello vecchio ? A me il prob lo da col nuovo?
museman ha detto:IO ho il primo modello presso al lancio di sky hd e senza usb.
Scusami ma hai anche settato l'uscita scart su ON ?museman ha detto:Io ho il pace hd e tutto va bene anche con la scart rgb.
Se ti riferisci al controllo scart la risposta è siALBERTO66 ha detto:Scusami ma hai anche settato l'uscita scart su ON ?
32_Dani ha detto:Un dubbio forse stupido:se io lo compro oggi...e poi,nel frattempo che mi finiscono i lavori,lo tengo un paio di mesi in garage (luogo non riscaldato)...va bene o potrebbe guastarsi a causa della temperatura?
Grazie.
Cippalipa ha detto:Scusa se mi permetto ma ... compralo fra 2 mesi : costerà meno e, a parità di prezzo, ci saranno i modelli nuovi.
broccon ha detto:ti conviene comprarlo fra 2 mesi soprattutto perchè appena preso hai 7 giorni per restituirlo in caso di non funzionamento
...e te ne devono dare uno nuovo .. dopo i 7 giorni parte la garanzia
dyxbur ha detto:Ciao, comprato oggi
costo 1.799 - 100 euro sconto per "ECO PROMOTION" totale 1.699
sconto 25 % (in buono spesa) - 425 = 1.274 e inoltre pagamento in dieci rate a tasso 0.
32_Dani ha detto:L'offerta di cui parlo io è questa![]()