Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cunctator ha detto:Sta di fatto che sono tentatissimo (anzi ho praticamente deciso) di tenermi il pz700e (senza pagare differenze) anzichè restituirlo e farmi mandare il pz70e.
Non ci capisco più nulla.
Che ne pensate?
Strano, a me lo stesso televisore è arrivato dopo circa 21 ore usando lo stesso corriere. Ed ha percorso circa 1100Km. E' stato un servizio di grande efficienza (anche se molto costoso).FaveDiFuca ha detto:Salve.
Dopo aver seguito il vecchio thread mi sono deciso e finalmente ho acquistato un 42PZ70EA.
Scelta abbastanza obbligata visto il budget a disposizione, ma comunque sia scelta consapevole.
La TV è finalmente arrivata ieri dopo una decina di giorni di telefonate "minatorie" con Bartolini.
I microscatti li nota chi li vuole notare, nel senso che io con il 70EA che dovrebbe essere migliore nella gestione del 24p, se mi applico li noto lo stesso, basta applicarsi sulle immagini in rapito movimento.cunctator ha detto:Poichè il manuale NON riportava nell'apposita tabella l'accettazione del 24p nemmeno in HDMI ho effettuato un velleitario tentativo con un BR utilizzando come lettore una PS3 ed impostando l'uscita a 1080p/24hz.
Con mia grandissima sorpresa il 24p non solo veniva tranquillamente accettato, ma veniva anche gestito molto bene (non ho notato microscatti nè nelle carrelate orizzontali nè nei titoli di coda!!).
Le immagini erano assai fluide e la resa era equiparabile a quella di un 42pz70ea provato a casa di un amico.
Viste così non si direbbe un difetto insopportabile.FaveDiFuca ha detto:Ecco lo foto (non le ho compresse per mantenere il più possibile l'aspetto originale):
Il problema si nota nella torta: la parte superiore (quella sopra lo strato rosa) dovrebbe essere celeste.
Anche la tartaruga non è proprio un bijoux.
......
il problema si nota all'interno della coccinella, in particolare si vedono due puntini (ma in realtà eran di più) nella punta sx, e sparsi nell'ala dx
Onslaught ha detto:Quindi adesso saltano fuori anche i PZ700 che supportano il 24p.........siamo in balia degli eventi....no comment per il comportamento di panasonic
mascbasc ha detto:poi ho visto di fianco lo stesso dvd su un o sharp 42 xl20 collegato con lettore sharp br e il tv dava segnale 1080p si vedeva divinamente sembrava quasi un br.Adesso sono ancora piu confuso mi tocca ritornare a dubitare tra plasma e lcd.(purtroppo il commesso non ha potuto collegare il lettore br al pana sarebbe stata la prova del nove )se avete qualche consiglio grazie.
Ma infatti,se si sapesse che i PZ700,adesso come adesso,funzionano come i PZ70,considerando che li si trova ad una manciata di euro in più,non avrei dubbi su quale scegliere,ma a parte questo,senza informazioni attendibili(di certo non si può pretendere che ogni utente vada di negozio in negozio a fare prove su vari esemplari,tra PZ700 aggiornati o meno,PZ70E e PZ70EA: è improponibile)è impossibile scegliere con cognizione di causa quale modello è il migliore per la propria situazione.cunctator ha detto:Se avessi avuto contezza della buona gestione del 24p, invece, mi sarei buttato già da tempo sul pz700 senza attendere il natale per prendere il pz70e/ea (in virtù dell'ottimo rapporto qualità prezzo).