Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Uccionet ha detto:Parliamo un pò di settaggi, io parlo del 70EA
mi associo...chen7403 ha detto:non potete postare un po' di foto ?![]()
Per come la vedo io, le foto sono una stupidaggine. A causa della messa a fuoco, del flesh, ecc delle macchine digitali (anche le migliori) le foto non rispecchiano neanche minimamente la qualità del TV, vi fareste un'idea sbagliata della qualità reale.chen7403 ha detto:non potete postare un po' di foto ?![]()
Ma è poi arrivato ???chen7403 ha detto:Ti potrei consigliare di prenderlo su internet ...
Ciao Benegi....buon anno. Sono io che stò tribolando per avere la tv a casa...purtroppo stà andando tutto storto.benegi ha detto:Ma è poi arrivato ..
Sì, Panasonic è una di quelle marche che riconoscono entrambe....ma attento non tutte le marche fanno così, se non sbaglio lo fanno anche Canon, Sony e Sharp ma la cerchia è ristretta.tartarus ha detto:..per cui la garanzia italiana coincide con quella europea.
Mi spiace.... immagino cosa provi ed è per questo che certi tipi di acquisti cerco il più possibile di non farli online.Nathan ha detto:.purtroppo stà andando tutto storto.