Modulino CAM x le schede: qualcuno ha novità? Qualcuno ne è venuto a capo?
Riassumendo:
Se ne era già parlato pagine fa. E la conclusione era che almeno per questa serie, non sarebbero stati disponibili.
Però però... girando nei menù, ho trovato una voce che si attiva solo con la tv in modalità DVB, ed è la voce 'interfaccia comune' sotto il menù 'impostazioni'.
A quel punto, incuriosito, sono andato a vedere il manuale... e guardate un po a pag.24/25... quell'opzione serve ad abilitare l'apposito modulino, e mostra anche dove va inserito (nell'apposito slot posteriore).
Ora mi domando... se è previsto, perchè lo rendono disponibile?
Riassumendo:
Se ne era già parlato pagine fa. E la conclusione era che almeno per questa serie, non sarebbero stati disponibili.
broccon ha detto:Ciao a tutti non so se è il topic giusto però questa cosa ve la devo dire
Ho scritto alla Panasonic per capire se il mio televisore (42pz70e) accetterà le smarcam per mediaset e la7 su digitale terrestre e dopo una settimana mi hanno risposto
ecco cosa dicono
....
Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua La informiamo che la casa produttrice di
smart
cam per l'inserimento di schede prepagate standard MHP (mediaset
premium
etc) ha concordato con le case costruttrici l'inserimento di tali
moduli
"in bundle" su apparecchi che verranno commercializzati nel prossimo
futuro.
Le cam non sono poste in vendita singolarmente e in ogni caso non sono
destinate all'uso con il prodotto in oggetto...
Però però... girando nei menù, ho trovato una voce che si attiva solo con la tv in modalità DVB, ed è la voce 'interfaccia comune' sotto il menù 'impostazioni'.
A quel punto, incuriosito, sono andato a vedere il manuale... e guardate un po a pag.24/25... quell'opzione serve ad abilitare l'apposito modulino, e mostra anche dove va inserito (nell'apposito slot posteriore).
Ora mi domando... se è previsto, perchè lo rendono disponibile?