ciao a tutti, eccomi qua dopo l'ennesimo cambio di tv e thread...le tappe sono state samsung f86, cambiato (per i noti problemi) con un sony w 3000 a sua volta cambiato, però per problemi dovuti al modello che avevo io.
La mia terza scelta e ricaduta questa volta su questo plasma P50Z70E che per adesso non mi sta dando problemi e se tutto continua così penso finalmente di aver trovato la pace dei sensi....tecnologicamente parlando.
Sto leggendo pian piano tutto ciò che avete scritto per farmi un'idea su difetti e pregi , però visto che mi mancano ancora una quarantina di pagine non vorrei arrivare a scoprire delle info importanti troppo tardi.
Da quanto ho capito per le prime 100 ore bisogna fare un pò di rodaggio tenendo le impostazione a non più del 50% ,giusto? Altri accorgimenti?
Per quanto riguarda il gg per ora non l'ho anocra notato ne coi videogiochi ne con i film...può essere che non ne è afflitto?
Ho notato invece anche se raramente delle scene con leggeri microscatti , ma non sono un gran problema, l'unica cosa che non ho capito bene è se accetta o no i 24p, io nella play 3 li ho attivati, se non li accettasse il film non partirebbe no?
Volevo sapere inoltre se c'è qualche aggiornamento da fare...
Ultima cosa, so che è meglio tenere lontane apparecchiature elettroniche dal pannello, io ho sistemato l'ampli nel piano del mobile appena sotto il tv, potrebbe creare problemi seconodo voi? nelle istruzioni c'è scritto di non mettere nelle vicinanze apparecchi video, che vuol dire?
Un grazie per chi mi aiuterà ...