Picard
New member
Dubito che ti propongano un PZ850 da noi, almeno all'inizio, non sarà importato. Cmq credo che già un PZ85 non sarebbe affatto male!Masterace ha detto:...certo che se mi danno un pz 850...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Dubito che ti propongano un PZ850 da noi, almeno all'inizio, non sarà importato. Cmq credo che già un PZ85 non sarebbe affatto male!Masterace ha detto:...certo che se mi danno un pz 850...
romanodel73 ha detto:non ho visto i 3 Pirati ma da quanto si dice in giro sono da riferimento.
Picard ha detto:come si fa a far uscire l'EPG (la guida programmi del digitale terrestre) nei Pana PZ come nella foto qua sotto?
Magari si potesse, ma non mi risulta, per lo meno il manuale non parla di EPG.
Ma quell'immagine non è mica del Pz70?![]()
Ottimo!faberlaser ha detto:ho trovato come ci si può muovere nel menu "segreto"..
erpiega ha detto:Addirittura a livello LCD?!!?![]()
Quindi è proprio fenomenale sto pz70...
In quella pagina sopra le 4 ragazze vedi un quadratino con accando la frase:Sectral ha detto:Io visualizzo solo 4 ragazze disponibili a incontri![]()
ah si?andgiga ha detto:per varie ragioni ho sempre avversato la tecnologia LCD che però mediamente rende meglio nel riprodurre videogiochi...
che monitor?da poco ho potuto visionare gran turismo 5 HD demo che girava su un monitor professionale ad alta risoluzione che usa un mio amico per lavori di grafica
harlock4d ha detto:scusate una domanda hai posessori di questo tv .
ma voi vedete effetti scia nella visualizzazione di partite di calcio anche lievi intendo.
erpiega ha detto:ah si?
Media aritmetica o geometrica?![]()
erpiega ha detto:che monitor?