• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic] PZ 85

x mia esperienza (5 anni ormai) ti dico che, OGGI per avere un Philips (lcd...) di quella categoria devi spendere IL DOPPIO (ma NON ha lo stesso nero).

Il Kuro costa il triplo e NON vale la differenza di prezzo.

Ho visto con i miei occhi (alcuni li ho settati) la serie 7, 8 e 9 samsung e NESSUNO garantisce la profondità e la naturalezza del Pz85.

Il G10 46" Panasonic NON vale 300€ di differenza (anzi....)

Devo continuare?

La mia non è un discorso come a dire il mio è più bello del tuo, è una constatazione basata su fatti..... ci mancherebbe

Elencami se vuoi un pannello della stessa qualità a quel prezzo....

Ciao
Gian Luca
 
romanodel73 ha detto:
x mia esperienza (5 anni ormai) ti dico che, OGGI per avere un Philips (lcd...) di quella categoria devi spendere IL DOPPIO (ma NON ha lo stesso nero).

Il Kuro costa il triplo e NON vale la differenza di prezzo.
Mi auguro tu stia scherzando:cry: :cry:
 
Io non stò mettendo assolutamente in dubbio le qualità di questo pannello anzi penso che sia ottimo, ma non puoi dire che Kuro non vale quello che costa, hai mai avuto sotto le mani un Kuro tarato a dovere??
Be io ti posso dire che mio fratello circa 20 giorni fa ha acquistato un Panasonic V10 50 pollici, ottimo davvero ma non lo paragoniamo ai Kuro!!!due spanne sopra
 
digitalluke ha detto:
In quella fascia di prezzo ci sono validi concorrenti,
in sd non mi è piaciuto affato, mentre in hd si difende abbastanza bene,
ma non il top della categoria x fascia di prezzo,
saluti Luca:)

tanto per fare nomi e cognomi: sto' valutando di regalare il mio 46pz85 ai miei genitori, e mi trovo a valutare, tra gli altri della stessa fascia di prezzo, anche un Samsung 50B650.. credete che trovero' la stessa qualita' del Panasonic? Stesso nero? e sopratutto stessa fluidita'? (lo stesso IFC a volte e' utile, e mi dispiacerebbe non avere funzione simile sul Samsung)

Qualcuno puo' consigliarmi o sconsigliarmi?
 
@ Digitalluke

Appena prima del tuo ultimo intervento c'era stato un intervento di un Moderatore che avvertiva tutti di porre fine agli OT (oltre ad un altro mio analogo e precedente).

Nonostante tali avvisi tu hai proseguito in OT (confronto con altri modelli/marchi).

Due giorni di sospensione


@ Carl24m


Anche per te vale lo stesso discorso in quanto hai risposto ad un messaggio OT continuando nell'OT stesso.

Due giorni di sospensione.

Ciao
 
tirillo ha detto:
Ho constatato che il mio pana non legge le schede sd. ... A qualcuno è capitata la stessa cosa? Sopratutto non vorrei rischiare di doverlo portare in assistenza e non averlo a disposizione per settimane o peggio che mi cambino uno schermo perfetto che dopo un buon rodaggio al momento è impeccabile...


Faccio l'ultimo tentativo, nessuno ha qualche suggerimento?
 
Entro così a "gamba tesa" :D in quanto ho spulciato un po il thread e ho fatto anche un search intra thread ma non ho trovato quanto stavo cercando.

Io ho un th 42pz85e da circa 1 anno e mezzo e ne sono molto soddisfatto.
Ha però sempre avuto un problema (all'epoca leggero, oggi invece molto forte) che mi obbliga a spegnere e riaccendere continuamente la tv finchè non riceve il segnale digitale.

In pratica ogni volta che l'accendo mi dice almeno per 4 o 5 spegnimenti "Nessun segnale" (l'analogica funziona invece...).

Devo dire che il segnale della mia antenna non è un granchè...è anche vero però che ho altri 2 lcd (samsung 32'') in casa che beccano il segnale ad ogni accensione.

Il mio firmware è il 1102 (ho letto che ce ne sono di più aggiornati ma ovviamente a me dice che è sempre il piu aggiornato).

Se qualcuno può darmi qualche consiglio gli sarei grato.

Grazie ancora!
 
I miei settaggi con BD e dvd (upscalati a 1080p) e sky HD

Le percentuali sono ovviamente indicative...

Modalità: Cinema
Contrasto: 70%
Luminosità: 40%
Colore: 30%
Nitidezza: una tacca

Temp.colore: normale

IFC attivo (adoro questo algoritmo ed è stato DETERMINANTE nella scelta dell'acquisto), tutto il resto su off....

Ragazzi, queste sono le mie indicazione per una visione naturale e rilassante di questo autentico capolavoro di tecnologia (per qualcuno obsoleta...?)...

Ieri vedendo Io sono leggenda ero lì.....insieme a will smith....che tridimensionalità ragazzi....:eek:

Mi date i vs pareri?????

Ciao
Gian Luca
 
I miei sono simili :) :
Modalità: Cinema
Contrasto: 70%
Luminosità: 48%
Colore: 50%
Nitidezza: 50%
Temp.colore: Normale
IFC: attivo

Sport:
Modalità: Dinamico
Temp.colore: Normale
Filtri off
 
Ultima modifica:
StefanoG ha detto:
OPPO BDP-831 in uscita a breve ..... forse ....... chi lo sa .... ;)

Io lo uso con soddisfazione ESTREMA con il piccoletto in firma. L'ABT sul PZ85 fa faville, mai visto niente di simile e più naturale

Contrasto 75%
Luminosità 50%
Colore 50%
Nitidezza a metà
Modalità cinema
Temp colore calda
tutto il resto spento tranne xv colour

L'Oppo è impostato con deinterlacing in film mode e colore in 4:4:4

FANSTATICO!!


ps: anche a me da buon informatico infastidisce il non poter aggiornare il firmware, anche se poi alla fine magari non serve... io ho uno dei primissimi in Italia 1102 di metà aprile 2008
 
Ultima modifica:
tecnicamente, che io sappia, dovrebbe essere possibile aggiornare il firmware tramite la SD Card... il problema è che non si trovano i firmware in giro :(

In questo senso ho un pò di invidia per i possessori della nuova serie :D
 
Top