Difetto.
Allora, del TV, dopo 2 giorni d'utilizzo, sono pienamente soddisfatto, forse per il mio ambiente era meglio un 50" anzichè 46", ma siamo OT.
Però ho riscontrato un difetto molto fastidioso, tra l'altro identico a quello che avevo sul proiettore PT-100 sempre Panasonic, ossia il seguente: quando guardo un film col lettore Blu-Ray (Panasonic pure lui), via hdmi chiaramente, non so come spiegarlo bene a parole, ma è come se continuamente cambiasse la luminosità del TV, si nota solo nelle scene scure o al chiuso, è come se il TV cambiasse di continuo tra due diverse luminosità, una più chiara e granulosa, l'altra più scura ma pulita. La cosa è chiaramente fastidiosissima, anche perchè non lo fa 2 volte durante il film, ma nelle scene in cui si nota lo fa continuamente, magari 10volte in 10 secondi.
Il vpr era un problema noto, lo rispedii in panasonic e mi tornò a posto, ora non credo che tra due cose con tecnologie tanto differenti possa capitare lo stesso difetto, hanno in comune solo la casa madre, ma il difetto è davvero identico!
Suggerimenti?