laghi ha detto:24p real cinema.
Visto quello che mi dici credo allora che non sia la scelta giusta
Grazie dell'info
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
laghi ha detto:24p real cinema.
Non vorrei dire fesserie, ma la gestione del 24p è uguale sulla serie 80 e 85, mentre nella serie 800 dovrebbe esserci una gestione migliore. Un'altra differenza da prendere in considerazione è l'IFC presente su 85 ma non su 80laghi ha detto:il pz80 non dispone dell'uscita audio digitale e del 24p real cinema.
Lone Wolf ha detto:Un'altra differenza da prendere in considerazione è l'IFC presente su 85 ma non su 80
No. Con sorgenti 24p, pz85 eguaglia le prestazioni del top di gamma pz800 proprio in ragione del 'real cinema'.la gestione del 24p è uguale sulla serie 80 e 85, mentre nella serie 800 dovrebbe esserci una gestione migliore.
AffermativoLone Wolf ha detto:Per cui per l'impostazione "Real Cinema" occorre attivare l'IFC![]()
Lone Wolf ha detto:800 = 80 salvo possibilità di attivare IFC.![]()
nordata ha detto:Assolutamente no.
...............
Ci<o
non proprio: il PZ800 ha anche diffusori audio migliori, un woofer, modalità audio diverse, 4 HDMI e l'uscita audio digitaleLone Wolf ha detto:Riassumendo 800 = 80 salvo possibilità di attivare IFC.![]()
bradipolpo ha detto:non proprio: il PZ800 ha anche diffusori audio migliori, un woofer, modalità audio diverse, 4 HDMI
erbotte ha detto:Ma allora è meglio pz85 0 pz800?
Io devo ancora fare l'acquisto
bradipolpo ha detto:il PZ800 ha anche diffusori audio migliori, un woofer, modalità audio diverse, 4 HDMI e l'uscita audio digitale
Alex_80 ha detto:Stavo pensando di comprare un plasma panasonic da 42'' full-HD modello TH-42PZ85E (http://www.panasonic.it/html/it_IT/917730/index.html) e collegarlo al PC tramite adattatore da DVI a HDMI.
Visto che la risoluzione nativa è 1920X1080 non ci dovrebbero essere problemi di deformazione dell'immagine considerando che 1920/1080=11/9
Il mio dubbio è se però questo TV riesce a fare la mappatura 1:1 anche con la risoluzione 1280X1024