ho notato che la situazione si crea solo quando forzo il segnale in ingresso a 1080p attraverso i driver della vga
con quale frequenza? 50hz? 60hz? o che altro?
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho notato che la situazione si crea solo quando forzo il segnale in ingresso a 1080p attraverso i driver della vga
Usa il tasto "cerca nella discussione", inserisci hotellucaballa ha detto:Ciao a tutti,
qualcuno potrebbe rinfrescarmi sul procedimento (dettagliato possibilmente) per entrare nel menu di servizio del PZ85 e più precisamente nella modalità Hotel?
non solo nei programmi sportivi: guardatevi la scena di "le due torri" in cui c'è la carica degli uomini di re Theoden contro i mannari, praticamente all'inizio del film (quando si stanno spostando verso il fosso di Helm): le spade sguainate dai soldati si sdoppiano e vibrano, un effetto davvero fastidiosissimo :muro::muro:birillobo ha detto:A me l'IFC sembra ottimo sui segnali sd, ininfluente ma non dannoso sui segnali HD.
è completamente inadatto per i programmi sportivi, troppo "veloci" per essere gestiti tramite l'interpolazione dei frame. Nelle partite di calcio ad esempio la palla scompare o si sdoppia...
loreeee ha detto:ti consiglio quindi di guardare tu stesso una tv che ha questa feature, attivarla e disattivarla, e poi capire se puo interessarti o meno...
ideomatic ha detto:Eh! Il problema è proprio questo, trovare un Panasonic in esposizione dalle mie parti è davvero un problema
Confermo quanto dice birillobo: durante le partite di calcio, quando c'è un lancio lungo, si nota chiaramente lo sdoppiamento del palloneloreeee ha detto:@birillobo: onestamente sul fatto della palla non ci ho fatto caso, anche perchè trovo ifc di una tale inutilità che sulle partite mi sarò ricordato di accenderlo 1-2 volte, però mi ricordo che sul basket l'effetto che dava non era male, non ricordo sdoppiamenti di palla, certo è che la visione non era attenta come può essere su un film (vedi esempio di bradipolpo su lotr) e sul calcio mai provato
loreeee ha detto:non capisco bene perchè sulla sd si ritiene utile e sull'hd no, alla fine aumenta solo la fluidità, non la definizione o altro, quindi se uno lo accende sulla tv in sd potrebbe benissimo accenderlo anche sull'hd...tutto IMHO
StefanoG ha detto:Veramente soddisfatto.
CONSIGLIATO