bella caxxataprispo ha detto:Problema risolto....ordinato il PIO a 2.100 con base girevole inclusa
cmq contento tu contenti tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bella caxxataprispo ha detto:Problema risolto....ordinato il PIO a 2.100 con base girevole inclusa
Stex75 ha detto:Mi aveva un po' "spaventato" l'epserienza dell'utente zerothezero, e non potendo visionarlo dal vivo ero un po' dubbioso....
L
Lele76 ha detto:Q.Se qualcun'altro è successo la stessa cosa rispondetemi grazie.
duramadre ha detto:Sono orientato per un LCD ma mi sarebbe piaciuto avere i vantaggi del plasma....però il peso che attribuisco alla maggior definizione mi sta dirottando verso LCD.
manygold ha detto:e molto poco per quelle con grandi porzioni di schermo a tinta unita, dove i blocchi di pixel sono davvero brutti, addirittura insopportabili nelle scene scure. Ieri sera, guardando il thriller settecentesco "Profumo", le scene buie erano davvero inguardabili.