[Panasonic] PZ 85

Da che distanza guardi?
Su che canali hai provato a guardare le partite? Sui canali Sky Calcio?
Hai provato a guardarle le partite sul canale Sky Sport 16:9?
e sul canale Sky Sport 1?

Cordialità
Franco

altrimenti vai su un sintoampli con un buono scaler/deinterlacer (vedi onkyo 875/905 col reon vx) oppure su un processore video dedicato, ad es. fra1po esce il DVDO Edge che monta i chip dell'oppo 983 se non erro, roba di alta qualità ad un prezzo abbordabile diciamo.. altrimenti fai riscalare alla tv o al decoder ma i risultati son quelli, purtroppo la qualità delle trasmissioni sky e soprattutto dei suoi decoder è quella, l'unica è allontanarsi :)

sonk ha detto:
quindi mi becco le partite in qualità ridicola e sto anche bello muto?

loreeee ha detto:
altrimenti vai su un sintoampli con un buono scaler/deinterlacer

oppure, molto piú economicamente, spendi 99 Euro e passi a sky HD, visto che comunque é compreso nell'abbonamento (per info vedi anche 3d specifico su questo forum) :p ;)

la qualitá della visione di canali SD sul nostro beneamato é veramente funzione della qualitá della trasmissione. in alcuni casi trovo l'SD persino gradevole, mi é capitato recentemente con un telefilm di Charlie's Angels trasmesso da rete4 (via sat): davvero strabiliante, anche considerando che il supporto originale del telefilm avrá almeno una trentina d'anni...:eek: un trucchetto per migliorare la visione di SD diciamo a basso bitrate é quella di utilizzare l'IFC, che altrimenti giustifica poco il suo essere. Peró crea artefatti troppo palesi nella visione di partite di calcio (es. sdoppiamento del pallone) :rolleyes: :(

buona visione!

Ultima modifica:
tanto per sostanziare i miei complimenti al pz con certi segnali sd, vi posto il link a qualche foto fatta ancora quando il timer ore del mio beneamato diceva 0005 :p :D ...si vedono ancora gli adesivi sulla cornice...:rolleyes:

http://picasaweb.google.com/halpha2008/PanaTh42pz85SDPerformances#

lo so, lo so, le foto lasciano sempre il tempo che trovano, c'é di mezzo la fotocamera, il vostro monitor...ciononostante secondo me si nota che la definizione é buona, anche se la tinta vira un po'al rosso....le foto sono state prese a circa 2 mt dal tv

volendo si nota anche che Farrah Fawcett non fosse avvezza ad indossare il reggiseno e probabilmente l'aria condizionata degli studios fece il resto...:sbav: :sbav: :sbav: ;)

(in questo caso piú che mai) buona visione!

halpha ha detto:
oppure, molto piú economicamente, spendi 99 Euro e passi a sky HD, visto che comunque é compreso nell'abbonamento (per info vedi anche 3d specifico su questo forum)

beh con sky HD hai solo alcuni canali, col processore hai tutto (non in HD, ma tutto migliorato) compresi i dvd ed ogni sorgente, certo è che non lo hai allo stesso prezzo..!

ps: con sky HD collegato al proce migliora e non poco dato che il decoder esce a 1080i e invece del tv deinterlaccia lui !! sappiamo tutti che sky hd ha le sue pecche..

ho preso skyhd cmq... arriva martedì... così vi so dire!

Per quanto riguarda il proc video tipo il DVDO Edge sarei interessato.. ma scusate l'ignoranza.. non saprei da che parte cominciare :D si collega tra il decoder e la tv?

loreeee ha detto:
ps: con sky HD collegato al proce migliora e non poco dato che il decoder esce a 1080i e invece del tv deinterlaccia lui !! sappiamo tutti che sky hd ha le sue pecche..

...e che il nostro beneamato non é un mostro del deinterlacciamento...:(

tutto vero, ma il miglioramento di un 1080i "scarso" (anche qui le trasmissioni di sky hd dipendono dal bitrate e da quanti canali HD stanno trasmettendo in contemporanea...) rispetto al 576i é misurabile in parsec ;) :D

paolodt ha detto:
Ho però riscontrato un problema che non so come risolvere: in pratica, la TV non "vede" l'interfaccia per la smartcard (dove ho inserito una carta Mediaset premium).

Ciao Paolo,
come avrai letto in precedenza, anche io ho avuto un problema "simile" (la mia SC si resettava in continuazione)..
Chiama l'assistenza e fatti sostituire la scheda.. (spera che sia quella e non l'elettronica del TV)

Il tizio dell'assistenza mi ha detto che gli ea successo che ad un altro cliente la SC non veniva riconusciuta e sostituendola tutto è andato a posto.

In bocca al lupo.

Mauro.

Qualcuno sa se per i modelli di importazione come il mio, dove la CAM non è presente, è possibile ordinarla?? a che prezzo eventualmente??

thanks ;)

ayrtonoc ha detto:
69.jpg
sempre più contento di averla presa :D

una domanda secca:su questo bel plasmone quando accendi la ps3 noti le scalettature sulle sfumature di colore, oppure è tutto bello uniforme e graduale come dovrebbe essere?

@ Alex82

Dovresti sapere che è vietato quotare le immagini.

Sei pregato di editare in modo opportuno il messaggio.

Grazie e ciao.

Ciao a tutti,

intanto complimenti per il livello tecnico di molte risposte, sto leggendo da un mesetto il forum per farmi un'idea di come funziona.
Ora avrei una domanda da porre:
ho trovato a meno di 1700euro un TH 46 PZ85B e mi chiedevo se il 46" PZ85B è la versione non italiana del 46" PZ85E ed è uguale in tutte le sue funzioni o presenta differenze?

Grazie e ciao a tutti

Domandina, sia su xbox360 che su ps3 ho la scelta rgb gamma completa o limitata, però settando gamma completa perdo molti dettagli nele scene scure sia nei videogiochi che nei film.
devo settare prioma qualcosa sulla tv per farle accettare il segnale completo o....

:D grazie

forse dovresti giocare con luminosità e contrasto. potrebbe essere possibile che la gamma rgb completa allarghi la gamma cromatica mandando in clip i chiari e gli scuri.