Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sonk ha detto:quindi mi becco le partite in qualità ridicola e sto anche bello muto?
loreeee ha detto:altrimenti vai su un sintoampli con un buono scaler/deinterlacer
halpha ha detto:oppure, molto piú economicamente, spendi 99 Euro e passi a sky HD, visto che comunque é compreso nell'abbonamento (per info vedi anche 3d specifico su questo forum)
loreeee ha detto:ps: con sky HD collegato al proce migliora e non poco dato che il decoder esce a 1080i e invece del tv deinterlaccia lui !! sappiamo tutti che sky hd ha le sue pecche..
paolodt ha detto:Ho però riscontrato un problema che non so come risolvere: in pratica, la TV non "vede" l'interfaccia per la smartcard (dove ho inserito una carta Mediaset premium).
sempre più contento di averla presaayrtonoc ha detto: