arg0
New member
L'immagine poteva essere migliore per due motivi: IFC acceso oppure riduzione del rumore (NR) impostata a valori più alti nel PZ85. Se hai occasione di tornarci e visto che ti ci fanno "giocare" ti conviene verificare.birovr ha detto:immagine del PZ85 era nettamente migliore del Pz80 che tende un pochino a "spixellare" [...] per intenderci sembrava quasi che, sebbene a parità di segnale, il bitrate del|'80 fosse più basso!
[...]se stare sul 42 o spingermi sul 46: fino a ieri pensavo che il 42 era più che sufficiente (divano a 2,5mt) ma poi ho letto che argo è in condizione simile alla mia e si è sparato un 46... Considerate che vedrei al 70% SD e 30% HD.
Verifica anche che entrambi siano nella stessa modalità "normal" o "cinema", ma suppongo che questo l'avessi già fatto, altrimenti avresti notato anche differenza nella resa dei colori.
Quanto alla dimensione... per il 30% HD consiglio vivamente il 46. Certo per l'SD da 2,5m è un po' grande... ma con l'IFC acceso e segnale decente la qualità dell'immagine è godibile anche da così vicino.
Ultima modifica: