mater
New member
Se possibile posto qualche foto di Optimus Prime.
Magari !!! Cosi' nell'attesa che arrivi anche a me, sbavo un pochino... :sbav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se possibile posto qualche foto di Optimus Prime.
Ciao, benvenuto. Complimenti per il lavoro di calibrazione (per la quantità, intendo)!Zubermen ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo!
Per le impostazioni HD beh, se volete faccio una foto al volo col telefonino e le posto!
Che senso avrebbe? Immagine e colori non sarebbero fedeli all'originale. Sarebbe come registrare un concerto col lettore mp3. Foto del setup sì, ma schermate di un film?mater ha detto:Magari !!!
penso che con 30 cm sopra puoi stare tranquillo, specie se puoi lasciare dello spazio dietro. Non ho ancora il TV per verificare di persona quanto scalda di lato. Ad ogni modo l'aria calda sale, e quindi è soprattutto sopra che devi avere spazio. IMHO.oaks ha detto:ho a disposizione 123 cm di larghezza, quindi ci starebbe il 46pz85 (con 116 cm di larghezza) ... sopra mi restano 30cm buoni di spazio
ayrtonoc ha detto:Qualcuno che ha il PZ85 e un logitech Harmony è riuscito a programmarne l'accensione/spegnimento??
provolino ha detto:Io ho un Harmony One, quando mi arriva il plasma ti faccio sapere![]()
halpha ha detto:Chiedo ai Mod se non sia il caso di aprire un 3d dedicato alle impostazioni per i possessori del tv in questione e rinnovo l'invito ai possessori a postare le proprie impostazioni per trovare la soluzione migliore alle esigenze di tutti!![]()
buona visione!
Non penso siano off-topic nel forum tecnico: uno riguarda il montaggio del televisore, l'altro aspetti legati più a una caratteristica del TV piuttosto che del telecomando.ebriglia ha detto:ma del fatto che se la TV ci stia in una nicchia di uno, oppure se si possa comandare con un Harmony penso che interessi a ben pochi...
...a quale problema ti riferisci? puoi postare un link?ayrtonoc ha detto:avendo letto sul forum americano che c'è un problema con i Panasonic in generale che vengono fixati su richiesta
arg0 ha detto:...a quale problema ti riferisci? puoi postare un link?![]()
VinK ha detto:per chi ha avuto dei problemi.....si può programmare la durata dell'impulso di accensione da quanto ne so io
ayrtonoc ha detto:A me non risulta, è una settimana che ci sto picchiando la testa...