Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 468

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...euro_3639.html

Anchor Bay annuncia per Settembre il nuovissimo processore video DVD Edge, dotato di 6 ingressi HDMI 1.3, 2 uscite HDMI 1.3, algoritmi proprietari e prezzo di listino di soli 799 Euro IVA compresa

Click sul link per visualizzare la notizia.

Un'ottimo prezzo per un sicuro best Buy della stagione autunnale,quasi quasi ci faccio un pensierino..........ciaooooooooo

P.S. ma al TAV sarà solo in bella mostra spento oppure sarà possibile vederlo in azione?

Quindi funge anche da switch e splitter?

Secondo voi può dare un "aiutino" anche ai lettori BR in temini di deinterlaccio/qualità globale dell'immagine? Sto pensando alla mia PS3 in particolare, sia come lettore BR sia come lettore DVD, ma anche ad un'eventuale futuro lettore standalone.

Il prezzo è interessante, anche se non è proprio regalato

Ciao!
    Marco

Non ho mai visto in funzione un processore video in un HT, cambia di parecchio la qualità dell'immagine? per esempio vale la pena se collegato tra una PS3 ed il Sanyo Z2000? scusate l'ignoranza su questo prodotto

ottimo prezzo!
    ottimo oggetto!
    rimane da vedere come performa!
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Sicuramente un processore collegato ad un lettore dvd fa la sua porca figura,mentre collegato ad un BD player sinceramente non lo so,però a questo punto per avere un'ottima qualità con i DVD SD non conviene investire sull'OPPO 983 che fa un'ottimo lavoro di upscaling e deinterlacing?

P.S. premetto che comunque nonostante abbia l'oppo sopracitato un pensierino lo sto facendo..........ciaoooooooooo

Peccato soprattutto per la solita conversione 1:1 del prezzo. In USA sembra che lo venderanno a 799$ che magicamente in questo periodo di cambio €-->$ a 1.57 sembra saranno 799€ invece dei poco più di 500€.
    Comunque considerando il prezzo di questi "aggeggi" anche 799€ non sono poi molti.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

sembra un ottimo prezzo se poi lavora bene anche con canali tv (rai,sky)be allora un pensiero si può fare per il prossimo NATALE,

Io insisto: voglio vedere come upscala lo SPursEngine. QUetsa soluzione è ottima per fare da switch tra diversi ingressi (vedi DVBT, DVD ma in generale bassa definizione), per poi inviare il segnale au un proiettore.
    Ma mi interessa molto l'algoritmo del DVD2.0 e le sue capacità.

cioè..fatemi capire. ho appena preso il vp50 e questi se ne escono con un vp nuovo che costa un quinto?Mah.....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Quindi funge anche da switch e splitter?
    Come switch si. Come splitter no poiché la seconda uscita HDMI 1.3 dovrebbe far passare solo l'audio.
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    In USA sembra che lo venderanno a 799$ che magicamente in questo periodo di cambio €-->$ a 1.57 sembra saranno 799€ invece dei poco più di 500€.
    Il prezzo di listino americano, tasse escluse, è di 799 US$ che al cambio attuale sono circa 510 Euro.

Il prezzo di listino italiano, tasse escluse, è di circa 665 Euro. In questo caso il gap è contenuto in circa 150 Euro.
    Ultima modifica di AV Magazine; 25-07-2008 alle 12:53
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    ... ho appena preso il vp50 e questi se ne escono con un vp nuovo che costa un quinto?Mah.....
    Versatilità, completezza dei controlli, gestione del frame-rate, possibilità di intervento nel set-up dei parametri per la calibrazione (il VP50Pro è anche certificato ISF) e qualità dei contenuti del VP50 Pro sono estremamente più elevati.
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

La seconda uscita HDMI è Audio only
    Sapete se è possibile personalizzare la risoluzione
    in uscita e se sono presenti i controlli video, gamma su tutti?
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

...mosquito noise reduction, fine detail e edge enhancement...
    Roba da non credere, soprattutto per il prezzo...però bisogna vedere quali saranno i limiti alla "versatilità di programmazione" (spero che tutti i filtri di cui sopra siano ampiamente regolabili...).
    Spero di vedere presto le prime recensioni (e voglio leggere quanto prima il manuale! ).

Pagina 1 di 32 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •