Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Progressive ha detto:Ma questo modello della panasonic ho letto che è pari o superiori a Pioneer,quindi..
Mi potresti mandarmi anche in mp i link... grazie!aznable-r ha detto:ma parliamo del pioneer? perchè non ne venite a parlare sui thread ufficiali del pio? qui si dovrebbe parlare del pz800
provolino ha detto:infatti riesco a prendere il canale RAI-HD che trasmette le Olimpiadi senza problemi.
superman71 ha detto:1. visto che ha integrato il dvb-t HD, ha anche già la cam per il digitale terrestre come il pz85?
aznable-r ha detto:ma parliamo del pioneer? perchè non ne venite a parlare sui thread ufficiali del pio? qui si dovrebbe parlare del pz800
Progressive ha detto:Testa il pioneer
mater ha detto:Capisco il confronto con i nuovi Pioneer Full, ma prendere oggi un modello fuori produzione solo perché e' kuro.... beh io ci rifletterei ancora un po'![]()